Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
uuuh, io ho preso anche degli stivali scamosciati da bata :o
come si fa a impermeabilizzare? :o io comprare spray :o
ma se son tipo gli ugg li abbiamo uguali sorella! :050:
Quote:
Holly
tu rispondere meeeee
cosa essere spray?
tu perdona me ma io troppo rincoglionita da influenza per no leggere quello che tu scritto.
costa 4€ e praticamente lo spruzzi sopra e ti impermeabilizza il tessuto, non è definitivo, infatti qlk giorno dopo è da rispruzzare :o
-
Quote:
Dylan.
tranquilla! :D
ci sono verde, nero e blu scuro!
uh! beh, andrò a vedere!! merci ^^! :kiss:
-
Quote:
Dylan.
ma se son tipo gli ugg li abbiamo uguali sorella! :050:
tu perdona me ma io troppo rincoglionita da influenza per no leggere quello che tu scritto.
costa 4€ e praticamente lo spruzzi sopra e ti impermeabilizza il tessuto, non è definitivo, infatti qlk giorno dopo è da rispruzzare :o
io la chiedere a signora bata. non essere distante nè da casa calabria nè da casa roma :D
-
-
Ieri sono andata a comprarle...
Anche se di solito non faccio case a marche e cose varie,mi sono innamorata di queste.
E ora sono mmmmiiie **
-
Io ho fatto rifornimento di scarpe col tacco: un paio viola:050: e un paio bianco aperte davanti con un fiocchetto, mi sanno tanto di Monroe**
Poi ho preso un paio sportivo della Puma... nere e dentro rosa!
Per Natale dovrebbero comprarmene un altro paio, credo, boh:|
Stivali alti ne ho un paio alla Cowboy XD col pelo dentro:050:, un paio nero e ora li cerco disperatamente bassi!
Le ballerine d'inverno no vero? :lolll:
E le scarpe aperte davanti le uso solo io d'inverno? XD
-
Quote:
Follia
Anche se di solito non faccio case a marche e cose varie,mi sono innamorata di queste.
E ora sono mmmmiiie **
assomigliano alle nike, cmq sono belline! :D
-
Quote:
Follia
E ora sono mmmmiiie **
Non mi piacciono :( :)
-
Quote:
Follia
E ora sono mmmmiiie **
Non mi piacciono molto xD
Comunque anch'io ragazze impazzisco per gli stivali xD
Tra Ugg, stivali bassi etc. ne ho 6 paia xD
Ora mi sono fissata con degli stivali neri che ho visto da Stradivarius, simili a questi delle foto. Però sono neri, hanno le qualche borchia qua e la (non pieni come questi) e sono bassi e arricciati! E senza quel tacchetto orribile.. Comunque.. Fantastici :050:
-
Quote:
Grì
Io un giorno capirò che non è il caso utilizzare le Converse tutto l'anno, anche con la neve -.-'
Quel giorno, potrò dirmi adulta...
quello che non ti uccide, ti rende più forte. all star tutto l'anno senza paura!