nn mi piacciono.
Visualizzazione stampabile
nn mi piacciono.
non mi piacciono molto...secondo me dovrebbero portarli le persone con i fianchi un po' stretti (quindi non il mio caso) altrimenti fa 1 po effetto "imbottigliato"
Nuuu... A parte che non mi fanno impazzire, e poi avendo io la panza potrei usarli solo per stare in piedi :lol:
Alcuni mi piacciono un sacco, ma a vita alta preferisco alcuni shorts e/o alcune gonne a tubino.
magari potrebbero anche starmi bene visto che sono magra...ma non sono proprio il mio stile e poi non mi piacciono per niente..:roll:
mi fanno molto schifo i pantaloni a vita alta :)
Starebbero bene solo a Bruce Lee.
sarebbero scomodissimi!! io non li metterei mai!
i jeans non mi piacciono molto.
le gonne invece secondo me sono stupende e veramente molto eleganti *.*
non ne ho ma mi piacerebbe provarne un paio!
ma sn bruttissimi... nn dico ke nn li indosserai mai, xò se posso gli evito!!
le gonne a vita alta xò sn eleganti x certe donne.. xò nn so se metterei ank quelle!!
o sei alta 1.80 e magra come un chiodo...o sembri un maiale
cmq a me non piacciono
Non mi piacciono per niente. Stanno bene solo alle magrissime. Il sedere diventa il doppio di quello che è! :D
Io non sono nè alta nè magra.
Coi jeans 'normali' esce sempre il rotoletto davanti dedietro di lato defianco. :D
Con quelli a vita alta, cmq, no. Danno l'effetto corpetto.
Quanto all'altezza, un bel tacco slancia :D
Poi vabbè, i gusti non si discutono.
Ma se stiamo a pensa' che questo sta bene solo alle magre, e questo sta bene solo alle alte,
buona parte delle donne non avrebbero altro da indossare, eccetto i sacchi di juta.
Diciamo pure che molte donne troppo magre non stanno bene nude, 'che sembrano scheletri.
Eppure se ne vedono sempre sia in giro, sia in tv, sia sui giornali.
Sarà solo una questione di farci l'occhio?
E poi certe cose basta saperle portare.
Non bisogna stare male per poter portare un indumento.
AH. E secondo me, cmq, questo pantalone sulle donne troppo , troppo magre sta male.
Sembrano lunghe lunghe e strette strette, come la pubblicità delle vigorsol.
http://imworld.aufeminin.com/dossier...572h104331.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/1852/fergiegj7.png
http://cdnarm.yoox.biz/35/35118842RN_me3_fr.png
AH!
Perchè molte hanno detto sì al tubino e no al jeans? :roll:
:D
non mi piacciono.....
Mi piacciono molto **
Ma su di me, essendo magrissima, starebbero da merda
mi fanno impazzire ma nn ne possiedo...:cry:
perchè sono magra e mi mette in evidenza ill lato B ke schifo... lo preferirei a donne più in carne...:)
belli, ma in determinate circostanze. Io li vedo abbastanza eleganti, non di certo da tutti i giorni.
E magari magrissime no....ma un bel sederino ci vuole senno non esce un bell'effetto:)
Sono bellissimi ma non ho avuto mai il coraggio di comprarne un paio... non vorrei sembrare un rosbif :oops: (non so come si scriva :lol:)
si mo vado in giro così, LOL
non mi piacciono
ma non fanno il sedere quadratto?
A me piacciono sugli altri, per ora non li metterei.
Le gonne a vita alta però mi piacciono da impazzire.
non mi piacciono proprio! e avendo una 42 abbastanza sostenuta sul di dietro :lol: non credo che posso permettermeli! ^^