Visualizzazione stampabile
-
io sono una lucertola.
d'estate passo le mie ore sull'asciugamano con tutti gli olii e le creme iper abbronzanti e non mi spello da quando avevo 11 anni :lolll:
poi divento anche abbastanza scura :P
...invece d'inverno acquisto quel color morto che varia dal grigio al verdognolo e che fa tanto ragazza poco sana, aggiungendo le occhiaie che risaltano in modo impressionante faccio seriamente paura e la gente a volte mi sente il polso per vedere se c'è ancora vita in me.
per questo amo abbronzarmi.. :oops: però detesto le lampade, si vede che danno alla pelle un colorito finto e spesso a chiazze a mo' di pizza margherita :? molto meglio il colorito grigio!
-
no ma l estate si!
devo tornare e dimostrare di essere stata al mare XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
BimbaElectro_
io sono scura di Pelle di Natura xD
pure io :lol:
-
Non mi piace molto prendere il sole... ma devo dire che un po di abbronzatura sta bene...
-
Appena il tempo lo permette vado tutti i giorni a prendere il sole o all'Adda o in piscina..stiamo li tranquilli facciamo il bagno, fumiamo qualche cippetta e intanto ci abbronziamo.
La stessa cosa più o meno si ripete al mare...dove però in spiaggia ci vado dalla mattina (un pò rincoglionito) e ci stò tutto il giorno, dormo tranquillo e intanto prendo il sole.
Quando poi il tempo non lo permette più inizio con le lampade ne faccio più o meno una a settimana e smetto quando il tempo mi permette di abbronzarmi naturalmente.
Mi piace avere sempre un minimo di colore.... :lolll:
-
io amo stare al sole.. sul lettino in mezzo al mare..
mi rilassa!
e di conseguenza divento nera..
e mi piace pure essere nera!
-
fino a 2 anni fa lo ero :lol:
ora molto meno...
-
Sono molto chiara di pelle , d'estate quando vado a mare divento sul color miele.
D'inverno non mi farei mai e poi mai le lampade , ho sentito che farti anche solo una lampada al mese aumenta la probabilità di avere in futuro un tumore alla pelle del'50%.
-
naaa, io mi tengo la mia abbronzatura da monitor, fa molto più chic
:lol:
-
d'inverno sono molto chiara mentre d'estate riesco a d abbronzarmi bene e divento caramello, anche se mi spello quasi subito purtroppo