Ciao raga!!
fra una settimana vado al mare e mi è venuta voglia di farmi fare da qualcuno in spiaggia una treccina colorata..
Voi x caso sapete come si fannO?????:D
Visualizzazione stampabile
Ciao raga!!
fra una settimana vado al mare e mi è venuta voglia di farmi fare da qualcuno in spiaggia una treccina colorata..
Voi x caso sapete come si fannO?????:D
quando ero piccola me ne sono fatta fare una...fanno una treccina molto piccola e poi ti fanno scegliere dei fili colorati e li girano intorno alla treccia...però i capelli che usano sono pochissimi e la treccina è talmente tirata che dopo un certo periodo i capelli si strappano alla radice...il mio consiglio è di non farla...piuttosto le treccine e basta che sono più grandi e tirano meno :)
da piccola al mare le facevo sempre.... sono belle e non ho mai :roll: sofferto !
La mia amika l'ha sempre fatta e nn ha mai perso i capelli x la treccina.. poi boh :roll:
Io l'ho fatta una sola volta e non ho avuto nessun tipo di problema.
probabilmente dipende da quanto tirano e da quanti capelli prendono.
io la feci due anni fà in Puglia..
Ma mica si strappano o.o'..
Quando la devi togliere basta che prendi la forbice e tagli un pezzetto di filo .-.
=)
ma allora sono stata io l'unica sfigata che ha beccato uno che non sapeva farle eheh
Ma sono obbrobri!!
A me piacciono prrrrrrr
quando a 13 anni mia madre me ne ha fatta fare una, penso di aver pianto per una settimana.
L'ho fatta due volte,quando c'era la fiera a Palermo.
E' carina si,ma è scomoda da morire...soprattutto quando fai lo shampoo.
Per il fatto che si strappano i capelli non ti so dire,a me non è mai successo...per toglierla poi non c'è nemmeno stato bisogno di tagliare il filo,si è iniziata a sfrangiare da sola dopo qualche settimana.
io pure la vogliooooo.... ma qui non c'è nessuno che li fa!!!
La facevo tutti gli anni alle fiere. Non ho mai sofferto.
Con il tempo e con la crescita del capello, la treccina va scendendo, fin quando non si sfilerà da sola, con gli shampoo e i vari tagli.
Se ti stanchi prima, comunque, puoi piano piano sfilarla tu.
Prendono una ciocca di capelli e, dopo aver scelto il colore dei fili di cotone, la inseriscono in un macchinario che li intreccia.
Oddio sono bellissime!Dei miei amici ce le hanno, e non hanno mai avuto problemi..
Vabbè, poi fai te! (:
No a me con un aggeggio con un foro al centro e tre uncini xD
Io le so fare... Ma dopo gli 8 anni ho detto "Oddio ho una schifezza in testa!" :roll:
Ma dai non è bruttissima!!
Ciao ragazze posso chiedere quanto avete pagato per una treccina fatta a mano con filo? Per curiosità dato che ieri ne ho fatte fare tre e mi hanno chiesto 30 euro.....mi è sembrato un tantino caruccio.....