Visualizzazione stampabile
-
Pantaloni grigi
Ciao a tutti, vorrei comprare un paio di pantaloni grigi (chiari o scuri, è indifferente) ma non ho voglia di andare per negozi cercandoli dato che non sono proprio il tipo che ama fare shopping. Per questo mi rivolgo a voi, che pantaloni mi consigliate di comprare escludendo i jeckerson? e con cosa potrei abbinarli? grazie mille
-
Nessuno sa consigliarmi nulla?
-
Prenditi un Jeans della "Palp" Grigio ..
a me piacciono = )
Sopra ci puoi abbinare quello che vuoi , il grigio và con tutto ..
Apparte il Grigio ovvio = )
-
Puoi gurdarti il catalogo Cheap Monday e vedere se c'è qualcosa che ti piace.
-
Io ho un paio di Cycle in color ghiaccio (grigio chiaro), di solito li abbino in due modi: il primo, semplice, camicia azzurrina, cintura blu e mocassino blu (anche un maglioncino blu al posto della camicia o le due cose indossate una sopra l'altra); il secondo più "fantasioso": mocassini viola, cintura turchese e la parte di sopra che può richiamare in qualche modo il viola delle scarpe, anche solo a livello di tonalità (ad esempio a volte ho messo una camicia rigata con toni di viola chiari alternati al bianco sotto un maglioncino blu navy).
Questo secondo abbinamento sembra un po' strano a dirsi, ma fa un bell'effetto quando il tutto viene indossato con criterio.