Visualizzazione stampabile
-
Lenzuola belle belle
ciao a tuttiiiii:) volevo farvi una domanda...avete delle lenzuola originali o divertenti?io sto facendo la camera nuova...ed ho messo un letto matrimoniale tutto per me;)...volevo comprare delle lenzuola divertenti..potete darmi dei consigli?...se volete io ho trovato un sito dove ho comprato le lenzuola di anne geddens...si chiama: www.sogni-doro.eu sono veramnete stupende...se volete fateci un giretto...cmq io ora ne vorrei delle altre più simpatiche...tipo con cartoni ecc...se avete consigli o volete dirmi se siete daccordo con me sull'acquisto che ho fatto...rispondeteeeeeeeeeeee...baci...ciao:D
-
io adoro tutte quelle della bassetti:050:
-
Dipende cosa intendi per lenzuola divertenti .. io, ad esempio, ne ho anche dei Looney Tunes!
-
Io ne ho della carica dei 101 e di Winnie The Pooh.
-
La bassetti ha le lenzuola con un cielo stellato che si illumina al buio :) Anch'io mi sto facendo la cameretta nuova e per le lenzuola prenderò sempre della bassetti o quello con new york o londra.. sono bellissime!
-
ttp://www.euronova-italia.it/
Su questo sito ce ne sono di simpatiche..devi cliccare su fiera del bianco.
-
Fatti1 giro tra i negozi e compra quelle colorate, fantasia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
calliope ~
io ne ho della carica dei 101 e di winnie the pooh.
:050:
-
Naaa, vado più sul classico.
-
io le ho con mici e cani..bassetti..
però mi piacciono a tinta unita.. ne ho 3 paia rosse..le prossime le voglio nere!!!!
mi piace l'atmosfera che creano!
volevo prenderle anche di marylin ... prossimamente