Visualizzazione stampabile
-
Sono andata da Zara, una vera merda :evil: aveva delle cose ORRIPILANTI, a parte che avevano il cavallo troppo basso, e poi la stoffa era quella dei mercati, pe non parlare dei colori :? nero, viola morto e grigio topo -.-
Poi sono andata da Motivi, e lì ne ho trovato uno stupendo :050: di un colore stupendo :050: un blu-lilla è difficile da definire XD il modello è simile al primo della seconda foto solo che all'estremità della fascia c'è una molla col silicone per mantenerla. E' stupenda :050: l'unica cosa negativa è il prezzo....63 euro :evil: 63 pugnalate nel cuore :evil: però era troppo bello per non prenderlo :049:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
Non mi piacciono..
-
quelle postate non è che mi piacciono molto.
sono belle la seconda della prima serie e la seconda della seconda serie della fila bassa.
-
Io ho quella tipo salopette, ultima foto, seconda fila, seconda da sinistra, però la uso o per casa o per andare a pattinare perchè è troppo troppo comoda :050:
[Scommetto che sei fighissima :lolll:]
-
Foto, foto, foto! Vediamo come ti sta!
Comunque, a me piacciono, ma non per me!
-
Mia mamma mi ha regalato x i 18 anni una cosa del genere che non metterò MAI.
é stretto sul seno con le bretelline Piccole Poi Ha le tasche ed ha i pantaloni a cavaLlo basso.. Orribile.
-
Fotineee :050: Ad alcuni potrà non piacere, magari perchè è troppo largo o per il colore particolare, ma io lo adoro e ho già intenzione di comprare dei sandali color argento, che ce li vedo d'incanto *_*
-
-
Mi piacciono la seconda e la quarta della prima foto^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Ellamaddonna che bona :|
Grazie :050: ghgh :050: