Visualizzazione stampabile
-
urgenza!!!
scusate x il topic inutile, am volevo un parere, t shirt nera corta corta e stretta, cn jeans lunghi e larghi larghi, scarpe larghe, matita profonda, unghie lunge e laccate di nero, cipria bianca, e rossetto rosso, vanno bene x un festino????inoltre x il sopra una giacca di pelle adrente???rx vi prego sn in paranoia!!!
-
cipria bianca e rossetto rosso??? vuoi fare la morta vivente?
non mi piace nemmeno l'idea di una scarpa larga x la sera...
-
beh sì...voglio fareun look un po darkettone...cmmq nn so ke scarpa abbianrci cn i pantaloni larghi, e cn qli aderenti non riesco a ballare... :cry:
-
-
-
a me non piace proprio lo stile che hai scelto!scusa una volta avevi già chiesto e avevi anche accettato il mio consiglio...nn volevi essere anche sexy?cmq rileggiti il topic che avevi aperto tempo fa!!!!
-
lo so, lo so..ma nn sn riuscita a fare ql vestito...era trp bello... :( ovvio ke mi sarei vestita così... :cry: e ormai è trp tardi... :cry: (al cubo)
-
se non trovi il corpetto..fatti aiutare da qualche tua amica sicuramente avrà qualcosa!!cmq penso che lo trovi anche in negozi non troppo costosi...dai cerca!!!!!!!!saresti una gran figa in quel modo!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
cipria bianca e rossetto rosso??? vuoi fare la morta vivente?
non mi piace nemmeno l'idea di una scarpa larga x la sera...
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
se non trovi il corpetto..fatti aiutare da qualche tua amica sicuramente avrà qualcosa!!cmq penso che lo trovi anche in negozi non troppo costosi...dai cerca!!!!!!!!saresti una gran f**a in quel modo!
lo so..cmq volendo avrei un bustino neero scollato cn le pailettes...poi in teoria x i jenas cosa metto??? :?