Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
♥_iℓαяια_♥
non e' tanto il fatto che puzzino ( se te la lavi appena li metti non puzzano.. puzzano dopo un po'.. che schifo cmq cambiamo discorso vah....)
ma il fatto e' che tanto non ie vedi piu' la faccetta bella perche' diventera' improvvisamente HELLO KITTY DA GATTINO A SQUALO...:|
ma a parte la faccetta , non capisco il senso degli assorbenti colorati, forse possono essere utili per le ragazzine alle prime prese con le mestruazioni, e avranno meno disagi (credo)
e poi il ciclo puzza eccome , anche se ti lavi e ti cambi sempre gli assorbenti :| :?
..........
si cambiamo argomento lol
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Beh ma si , era sotto inteso, ma chi glielo fa fa a una persona di comprarsi na bestialità simile..??
E' il minimo che glielo facciano pagare un occhio della testa, è una penale per il cattivo gusto...XDDDD:lol::lol::lol:
Scherzo poi i gusti son gusti.. XD Evviva il trash.. ( Ma hello kitty per mio conto, è oltre la linea del non ritorno...)
Key:lol:
Ah ecco e mettiamocela sta foto per farci due risate..
http://www.savingadvice.com/images/b...nstralpads.jpg
Sembrano i così così che si mettono come soletta anatomica nelle scarpe..
Key:lol:
xD davvero!!
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
non e' tanto il fatto che puzzino ( se te la lavi appena li metti non puzzano.. puzzano dopo un po'.. che schifo cmq cambiamo discorso vah....)
ma il fatto e' che tanto non ie vedi piu' la faccetta bella perche' diventera' improvvisamente HELLO KITTY DA GATTINO A SQUALO...:|
L'ho sempre detto che quella pantegana aveva un'aria poco raccomandabile...
-
-
-
Quote:
anemy
effettivamente aveva più senso fare i pannolini per bimbi (che magari esistono già)
-
-
Oddio , che schifo :D mi è venuto spontaneo
-