secondo me è un' esagerazione...
Visualizzazione stampabile
secondo me è un' esagerazione...
Cmq i miei sono bianchi ed uguali ai lines seta, colorati non li ho mai visti.
mi stupisco che non ci sia pure una bambola gonfiabile
come diciamo noi : "Crapa gatasch...speri che ta te sota un auto."
la moto è veramente senza senso.
sto cercando di immaginarmi come potrebbe essere trovarsi un branco di motociclisti in sella a quelle "cose"...
:lol: che baggianate
I pigiami sono troppo carini, anche se non fossero di Hello Kitty.
La moto invece è orribile, anche perchè non è il solito 50ino rosa che si vede in giro, è una moto vera!!
Conosco già tutte queste cose :050: , ho tante cose di Hello Kitty infatti tutti mi kiamano Kitty :lol:
bello l'ospedale xD
senza parole... :|
Mi viene la nausea con tutto sto rosa.........
allor,io non ho ben capito chi sia questa gattina..una volta hoguardato i cartone per10 secondi e mi sembrva per bambini di 3 anni era stupida,come fa la gente a volere tuttalaroba di un cartone per bambini deficienti?tutti guardano questo cartone?
la moto fa vomitare.
forse l'unica che fa un pò ridere è la guardia dell'ospedale alla star wars xD
Io adoro hello kitty!!
Esiste anche la Ferrari!
Io tra le cose postate adoro i pigiami, alcuni accessori e le scarpe nere con la piccola gattina, favolose per i miei gusti
:|
Hello Kitty al rogo !!!
wow....io mi faccio fare un tatuaggio con hello kitty e tanti cuoricini che va dalla spalla alla caviglia ..che ne dite??e tutto rosa rosa rosa...pciù:kiss:
..........ovviamente scherzo...!gattina te do fogo...:074::077::098:
le vans sarebbero strepitose per delle bimbemin.kia
http://1.bp.blogspot.com/_xnoMOd1VOF...ty_ferrari.jpg
http://www.popgadget.net/images/hell...%20%282%29.bmp
Chi ha commesso un eresia simile dovrebbe bruciare vivo.
Alcune cose sono esagerate certo, ma io Kitty la adoro incondizionatamente da sempre :050: Sono un po' fissata lo so xD
Oh
mio
dio
!
La ferrari è troppo.. -.-
va beh apparte qualcosa le altre sono un po' esagerate, tipo l'ospedale, per quanto possa essere carino, o la moto.
La moto e la macchina sono un'oscenità .. ma mi piacciono alcuni accessori!
No. Hello Kitty. NO.
Quando mia madre era piccola si usavano un sacco le sue cose. Poi 'sta gattina è sparita per un po' e infine rieccola nel mercato. PRIMA poteva considerarsi anche carina come marca e magari qualcosa era decente. POI quando tutte le bimbo****** hanno cominciato a conciarsi come Hello Kitty in persona, la marca è diventata oscena. Io non la tollero.
ciao
io ho alcuni accessori di hello kitty, li vendo, se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, ciauz
Mi sono fermata alla vista della moto. Che orrore!:cry:
Come possono conciare una bellezza del genere così. :087:
Quel gatto morirà a cottura lenta e dolorosa nel forno di casa mia. :evil:
I giapponesi sono esagerati. Da sempre! :D