leggendo un post ho letto che alcuni mettono la gonna sopra i jeans!
vorrei sapere che gonna e con che tipo di jean e voi lo fate?????
Visualizzazione stampabile
leggendo un post ho letto che alcuni mettono la gonna sopra i jeans!
vorrei sapere che gonna e con che tipo di jean e voi lo fate?????
io nn lo faccio...ma alcune mie amike si mettono i enas aderenti e sopra una mini(davvero mini) di jeans..magari intonata...soggettivamente non mi piace, ma obbiettivamente è una cosa molto originale e carina! :lol:
Brr.. ribrezzo.
dai siate seri... cioè io sono il primo aperto alle novità, alle cose un po' particolari, ma questa è una delle cose più ___________ mai sentite
Beh... io lo faccio, e anche spesso... certo non x uscire la sera... ma x andare a scuola è molto meno "normale" del solito jeans + maglia fika + scarpe fashion.
I jeans sono normalissimi e scuri e sopra ci metto una minigonna verdone in velluto a costine. E ho scoperto quest'anno che col poncho sta benissimo!
non mi garba....
fa davvero cagare!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
Condivido.
Quote:
vedo spesso in giro ragazze che indossano la gonna sopra i jeans..ma, come dice maya, fa davvero cagare..! :smt011
somma..nu mi piace molto :roll:
se devi metterci una mini mettici una maglia lunghina con una bella cintura..
quoto -.-'Quote:
Ad alcune ragazze,soprattutto quelle più alte e con il fisico slanciato,stanno veramente bene,scelti i modelli giusti!!!
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
quoto
però io non me lo metterei...
di poco gusto.
..dipende dal colore del jeans e della gonna..e da k li porta...ma d solito nn m piacciono tnt!!! :(
..io ho visto una a scuola ke aveva de jeans cn davanti attaccato una gonna d jeans dello stesso colore, ma dietro sono normali..cioè nn so cm spiegrami :roll: ...ma cmq sono davvero orribili!!! :smt104 :smt009 :smt018
ma ti rendi conto ke skifoooooooooooooooooooooooo...:no: :no: :no: :no: :no: ...o metti la mini metti i jeans...ormai è fuori usoooooooooooo :smt095 :smt095 :smt095 :smt095 :smt103 :smt103 :smt103 :smt103 ...è 1 cs raccapriccianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
li ho visti anche io...fanno cagare pure quelli!Quote:
Originariamente inviata da Naty
come si fa a fare pipì? quanti strati bisogna togliersi prima di poterla finalmente fare?
io vado per la comodità di fare pipì... :)
quindi vuoi farmi credere che non hai mai messo un paio di scarpe col tacco alto perchè sono più scomode delle scarpe da ginnastica?Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
oppure in quel caso la comodità la metti da parte...
per far pipì non mi interessa avere le scarpe da ginnastica o quelle coi tacchi...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se intendi la comodità di camminare...
ho dettocomodità di far pipì perchè avendo la vescica piccola rischierei di farmela addosso... se i tacchi sono scomodi per camminare me ne frega molto meno del fare pipì...
..è x qst ke nn metto i tacchi... :oops: ..oltre a essere impacciata nel camminare sn pure scomodi!!! :? .. Kiuso OT! :)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Magari se tengono sotto anche i pantaloni del pigiama sono anche già pronte per la notte...
Ugly.
Carina cm idea!!!!! :smt038
oppure bevi meno :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Quote:
così è orrribile..a mio parere eh :roll:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_