Visualizzazione stampabile
-
Pantaloni colorati
Ciao. Ho visto che ultimamente vanno molto i pantaloni colorati. A parte i vari rosa e giallo che sono da ragazza.... però ho visto per esempio dei jeans blu elettrico, oppure rossi.
Sinceramente sono un po' indeciso... forse sono un po' troppo forti... boh...
pareri? :)
-
diciamo che l'unico colore che accetterei è un bel blu, gli altri non mi piacciono
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
diciamo che l'unico colore che accetterei è un bel blu, gli altri non mi piacciono
-
Mi piacciono molto di tutti i colori.. tranne gialli xD
-
oddio no XD
al massimo blu scuro..gialli rossi verdi..troppo accesi :?
-
a me piacciono rossi...:)
-
Diciamo che non li detesto. Se sono ben abbinati stanno pure bene. Come colori mi piacciono più o meno tutti tranne fucsia e giallo
-
in generale penso, anche io, che tutti i colori se ben abinati stanno bene... cmq forse rossi sono piu belli ...
-
ma dici sui ragazzi?
allora il blu scuro(tipo pastello) e il viola scuro sui maschi sta benissimo, a patto però che sono magri e sodi, sennò meglio jeans normali^^
per le ragazze invece sono carini il rosa, e il blu elettrico...
il giallo l'ho visto su una, ed era un giallo banana, assolutamente VOLGARE
-
-
Quote:
melody05
in generale penso, anche io, che tutti i colori se ben abinati stanno bene... cmq forse rossi sono piu belli ...
-
sui ragazzi preferisco i colori normali :)
-
Il problema è anche che sopra devi saper staccare, io ho un paio di pantaloni fucsia ma sopra metto solo maglie bianche o al massimo nere..
-
Quote:
BimbaElectro_
Prendiliii verdiii :D
Già, ne ho un paio verde.
Comunque sono pantaloni normali, non ci vedo nulla di trascendentale, son "solo" colori...
-
Quote:
Lord Brummel
Già, ne ho un paio verde.
Comunque sono pantaloni normali, non ci vedo nulla di trascendentale, son "solo" colori...
idem,verde chiaro,i pantaloni "fosforescenti" non li apprezzo più di tanto,colorati ok,ma di catalinfrangente mi basta la pettorina d'emergenza riposta in macchina.
-
Io li ho rossi e mi piacciono un sacco.
Blu elettrico, verde, no.