Visualizzazione stampabile
-
Band of Belief
Raga ricordate i Band of Belief ??? Quei braccialetti di gomma che andavano di moda qualche anno fa ?? Voi quando c'è stata la moda li avete comprati ???? Se sì, di che colore ??? Vi siete pentiti dell'acquisto???
http://www.skrewtips.com/img/live-strong-wrist-band.jpg
-
Ne avevo uno giallo come questo che mi aveva portato mio zio dal Canada.
Bah,mai visto un bracciale più inutile. A parte che già esteticamente non mi piaceva tanto,dopo pochissimo era diventato tutto sporco (nonostante io ovviamente mi lavassi -.-).
Ce l'ho da qualche parte dentro il comodino,non penso lo rimetterò mai.
-
io ne avevo uno rosso e uno rosa, nemmeno a me piacevano, infatti, questi braccialetti essendo di gomma attiravano tantissima polvere e al contatto con l'acqua sembrava si sporcassero ancora di più.
-
Si, ne avevo qualcuno regalato dalle mie amiche, sono durati un'estate e poi hanno fatto una brutta fine. Non ricordo nemmeno dove siano xD
-
Ne avevo uno blu, bah son braccialettini nulli, li metti una volta quando ti senti 'supersportivacolorata' e via.
-
-
fregato uno al mio ragazzo...azzurro...ma l ho messo solo qualche volta niente di che..
-
Me ne ha regalato uno bianco la mia coinquilina, ma non l'ho mai indossato perchè è un materiale che arrossa la mia pelle..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Mai avuto uno...
-
adoravo quei braccialetti ma preferivo quelli più sottili e tutti colorati diversamente, mi ispiravo ad avril che all'epoca era il mio mito.
-
uno bianco e uno nero intrecciati (significavano forse la pace o qualcosa del genere?)
durati un mese, adesso non li rimetterei mai
-
ne avevo un sacco perchè nel 2005 ce li eravamo regalati tra amici per ricordarci di una vacanza, e li ho messi anche durante l'inverno, poi la nostalgia per la vacanza è passata e ora non so nemmeno dove sono finiti..
-
Ne avevo un paio regalati da amici, non ho idea di dove siano..
-
Io un po di tempo fa avevo questo, non penso centri qualcosa
http://digilander.libero.it/virusstore/speak%20up.jpg
-
non mi sono mai piaciuti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simone93.
sono sempre su quel genere, essendo di gomma, l'unica cosa che cambia è la marca ed il fatto che questi sembrano intrecciati invece i Band of Belief erano singoli
-
mai comprati mi fanno skifo
-
Si ne avevo uno bianco e uno rosso
-
Mi piacevanO , quest'annO vannO di Moda solo i braccialetti enOrmi e tamarri xD