Visualizzazione stampabile
-
ma sono una sottospecie di truzze-emo-bimbe*******..... bah spero la gente non sia così stupida da diventarlo....
http://www.youtube.com/watch?v=8YMu_ME3iME
sto viodeo che è stato postato è una cretinata xD dice che EMO significa emozionale.. questo è il concetto di emo per le bimbemin.chia in realtà è greco -.- EMO = SANGUE (pensate...emorroidi...emestruazioni...emorragia.. .)
-
emestruazioni??
la parola MESTRUAZIONI deriva dalla parola latina MENS= MESE -,-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
emestruazioni??
la parola MESTRUAZIONI deriva dalla parola latina MENS= MESE -,-'
Emestruazioni :lol:
Comunque no, la definizione di EMO è giusta (quella del video), non c'entra niente il sangue con questa categoria.
-
Quote:
G.ross
Hai detto poco,i rockets erano fighi e le new york dolls EPOCALI!
intendevo quelle del primo post :lol:
comunque darò un occhio anche a questi gruppi :D
-
Mamma, poverini -.-
:lol: comunque su fb c'era lo stesso video con scritti i commenti bastardi :lol: faceva morire
-
La domanda che mi sorge spontanea è: "ma la gente si guarda allo specchio prima di uscire di casa?" :roll:
Per i ragazzi poi, quel ciuffo davanti agli occhi, è veramente inguardabile :|
-
"Cioè io sono brudal (manco brutal) perchè cioè brudal vuol dire chee...m'ascolto la musica potente!" :lol:
Tutti i ragazzi di quel video mi mettono una tristezza paurosa.
-
bhe io ho una in classe mia ke si concia + o meno cosi,dice di essere un misto e va su di giri se parlando la definiamo emo...sembrano uscite da un cartone animato!!!
-
Quote:
Pesciolina^_^
bhe io ho una in classe mia ke si concia + o meno cosi,dice di essere un misto e va su di giri se parlando la definiamo emo...sembrano uscite da un cartone animato!!!
Già, la maggior parte odia essere definita emo. Frase tipica:
"Odio etichettarmi, non faccio parte di una categoria, sono solo me stessa col mio stile".
Si, 'il suo stile' che poi è uguale a quello di altre millemila ragazzine xD Che originalità :lol:
-
BarbieXanaX e la Hilton , sono proprio Odiose.
Muahah.
Per il resto , quando sono andata al durex , ero l'unica vestita normale.
Se questo è stile.
Essere pagliacci vuol dire avere stile ;)
Suvvia= D