A parte che molte di loro si credono superiori per non so quale motivo, comunque alcune cose che hanno non mi dispiacciono anche se come le usano loro sono proprio esagerate, si vede che vogliono attirare l'attenzione.
Visualizzazione stampabile
A parte che molte di loro si credono superiori per non so quale motivo, comunque alcune cose che hanno non mi dispiacciono anche se come le usano loro sono proprio esagerate, si vede che vogliono attirare l'attenzione.
la terza e la quarta sono fighe :D
le altre sono da buttare
Ma sai che io apprezzo di più questi? A parte quelli dell'ultima foto che ignoro cosa rappresentino, il resto mi sembra accettabile. Non conosco le radici "culturali" di tali "movimenti", ma mi sembra che prendano spunto da fenomeni di carattere "popolare" portati alle estreme conseguenze.
Personalmente nei "movimenti" odierni non noto nulla di tutto ciò, ma solo problematiche che vorrebbero essere esistenziali (vedi emo) caricaturizzate in fenomeni da baraccone.
Ovvio che sono mie impressioni, può anche darsi che a voi facciano più schifo questi qua.
sono semplicemente ragazze che si vestono come negli anni '80.
cmq me le farei tutte (o quasi)
no no queste sn dal 93 in su fidatevi...x fortuna il 1990 nn è stato intaccato con questo virus letale..
Non ho più parole XD
ma che orrore!
Io credevo fossero quelle che si vestivano da Marie Antoniette, che prendevano il tè con i pasticcini e giravano con l'ombrello...
Mah trovo sia esibizionismo messo lì a caso per reprimere altri problemi, se mia figlia dovesse conciarsi un giorno così la prenderei a martellate, si :roll:
Non capisco a cosa serva conciarsi come moira orfei, boh.
Oh ma poi non capisco dove stanno i genitori di queste qua. Se mia madre mi vede uscire vestita in quel modo o mi vede tornare a casa coi capelli fucsia fluorescente oppure a strisce mi rinchiuderebbe o quanto meno mi chiederebbe se ho qualche problema :|
dove li trovano i soldi per tutte quelle extention?
[...forse ho trovato la risposta...]
ma soprattutto: la loro testa (con pochi, o totalmente senza neuroni) come fa a reggere tutto quel peso di capellame?
Quote:
io le chiamo scimmie queen perchè la maggior parte sono fake e cesse assurde e cercano solo di imitare kiki kannibal inoltre hanno la mente bacata ste tizie...
cmq ecco un link dove si puo notare a un certo punto la perfetta poserina scene
YouTube - Mondo Emo, mondo cane
Mi ha fatto morire quello che ha detto "Io sono semi brutal e m'ascolto la musica potente!" :lol::lol::lol:
ma sono una sottospecie di truzze-emo-bimbe*******..... bah spero la gente non sia così stupida da diventarlo....
http://www.youtube.com/watch?v=8YMu_ME3iME
sto viodeo che è stato postato è una cretinata xD dice che EMO significa emozionale.. questo è il concetto di emo per le bimbemin.chia in realtà è greco -.- EMO = SANGUE (pensate...emorroidi...emestruazioni...emorragia.. .)
emestruazioni??
la parola MESTRUAZIONI deriva dalla parola latina MENS= MESE -,-'
Mamma, poverini -.-
:lol: comunque su fb c'era lo stesso video con scritti i commenti bastardi :lol: faceva morire
La domanda che mi sorge spontanea è: "ma la gente si guarda allo specchio prima di uscire di casa?" :roll:
Per i ragazzi poi, quel ciuffo davanti agli occhi, è veramente inguardabile :|
"Cioè io sono brudal (manco brutal) perchè cioè brudal vuol dire chee...m'ascolto la musica potente!" :lol:
Tutti i ragazzi di quel video mi mettono una tristezza paurosa.
bhe io ho una in classe mia ke si concia + o meno cosi,dice di essere un misto e va su di giri se parlando la definiamo emo...sembrano uscite da un cartone animato!!!
BarbieXanaX e la Hilton , sono proprio Odiose.
Muahah.
Per il resto , quando sono andata al durex , ero l'unica vestita normale.
Se questo è stile.
Essere pagliacci vuol dire avere stile ;)
Suvvia= D