ciao raga a me piaciono tanto le cinture....
mi potreste aiutare suggerendomi una cintura da mettere sopra dei jeans?
il problema è che il jeans ha i passanti sul sedere...
grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
ciao raga a me piaciono tanto le cinture....
mi potreste aiutare suggerendomi una cintura da mettere sopra dei jeans?
il problema è che il jeans ha i passanti sul sedere...
grazie mille!!!
Sei passanti sono bassi.. secondo me ti ci vorrebbe qualcosa di morbido.. un cintino..
Gucci o LV vanno più che bene :-)
secondo me miki le borkie sn fantastike ma a sederti potresti avere qualke problema...prova cn le cinture d tessuto cm qll della criminal ke vanno d moda e sn stupende...poi dipende dai gusti....se ne vuoi d meno costose ne trovi d tutti i tipi anke al mercato(nella mia città hanno tutti qll con i brillantini se è il tuo genere prova pure cn qll)
imbarazzante...Quote:
Originariamente inviata da simpledark
già.. dovrò cambiare avatar :| :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Potrei essere daccordo solo con le borchie. Non ho capito bene dove hanno i passanti....Quote:
Originariamente inviata da simpledark
comprati una cintura
te si che sei di grande aiuto :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
sai che sei molto spiritoso!!!!la prossima volta conta fino a dieci prima di rispondere con queste perle di saggezza grazie!!!Quote:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
comprati una cintura e smettila di caricare il server con questi topic inutili
[img][http://img311.imageshack.us/img311/1781/839566w2406ds.jpg]http://img311.imageshack.us/img311/1781/839566w2406ds.jpg[/img]
azz..che antipatico :DQuote:
cmq nu ho capito bne come sono i pantaloni, mi è difficile aiutarti!
:cry:
..che c'è adesso? XDQuote:
Beh la cintura più bella che abbia mai visto è la prolunga di secco in una puntata dei simpsons :D :lol: però non so se sia nel tuo stile... :| illuminazione... lampadina 100W... si si potrei lanciare una nuova moda... che genio... :D
e allora perchè mi hai risposto se questo topic lo trovi inutile?????
Mi hai fatto venire in mente la discoteca Hollywood di milano, al sodoma (il mercoledì sera dell'hollywood si chiama così) ci sono molti trans vestiti nei modi più strani, in particolare me ne ricordo uno/a che aveva tutte le luci di natale intermittenti sul vestito.. spettacolare :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Andavano tipo a pile, ha schiacciato un bottone e si è spento tutto :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
nooo voglio vedereee :lol: :lol: :lol:
interessanteQuote:
[quote="Nycsmc]
bella davvero bella :ok:
john galliano,ho capit,l'hann fatt anke al fluid di orio(BG),la festa cm all'holliwood....cmq io ho una cintura borkiata(sl forum c'e la mia foto e se vai si vede...)e un altra di tela della carlsberg,e di guggi nera....scegli tu la cinturez ke sta megl cn i tuoi vestiti!!! ;)
uao...cosi conosciuto il fluid!!!fantastico...Quote:
Originariamente inviata da jeco69
magari una cinturina in cavallino,tipo leopardata ma fine!
Ehm... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Comunque dipende dalle situazioni in cui la vuoi portare. Con i passanti bassi la cintura non deve stare stretta... magari un po' a nastro...
A me, su una ragazza, piace. Certo, è molto molto particolare. Forse un pochetto eccessiva.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
è stupenda
Ma... se la vedo bene, quella è una cntura che di giri attorno alla vita ne deve fare almeno un paio... se è così, nemmeno ci deve passare nei passanti, deve rimanere semplicemente appoggiata sulla vita....