Visualizzazione stampabile
-
:b15: ..la mania ostentata ed ossessiva per tutto ciò che è british, rosso-bianco-blu e quindi MOD, si può considerare geekismo?
-
-
Sei una figa da paura Jolly :lol: nel senso che hai stile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
no. non si può
:076:
Quote:
Paperoga
Sei una figa da paura Jolly :lol: nel senso che hai stile
non vedo in che altro senso si possa intendere una che ride come un sorcio perchè la fanno una foto con l'interno berretto orgogliosamente esposto ed una gomma della PGC fra i denti :lol::lol::lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
:076:
non vedo in che altro senso si possa intendere una che ride come un sorcio perchè la fanno una foto con l'interno berretto orgogliosamente esposto ed una gomma della PGC fra i denti :lol::lol::lol:
Ma è ritoccata vero? Toni seppia ovunque tranne che sul blu-rosso-bianco...
-
Quote:
Marco =w=
se mi stai chiedendo se sono un cadavere, no, non lo sono :| ho abbassato la saturazione su tutto tranne i colori mod. vabbè il biancore studentesco ma non sono a questi livelli! è per evidenziare cappello e gomma.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
:b15: ..la mania ostentata ed ossessiva per tutto ciò che è british, rosso-bianco-blu e quindi MOD, si può considerare geekismo?
Scusate l'OT, ma...
SEI TROPPO FIGA !!!! :o
-
Quote:
Delia .
Scusate l'OT, ma...
SEI TROPPO FIGA !!!! :o
mado', @Delia . che botta di autostima che mi hai piazzato qua :lol: ti adoro :lol::lol::lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
se mi stai chiedendo se sono un cadavere, no, non lo sono :| ho abbassato la saturazione su tutto tranne i colori mod. vabbè il biancore studentesco ma non sono a questi livelli! è per evidenziare cappello e gomma.
:lol:
sei bella anche da pallida
-
Quote:
Marco =w=
secondo quello che vedo su questo monitor, che non è decisamente il massimo ma comunque si vede...
Io seppia non ne vedo.
quello che vedo è un cutout di un bianco e nero a percentuale medio alta
scusate l'ot