Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Ssssalve :lolll:
Dunque, quest'estate avrò il matrimonio di un amico e a tal proposito ho adocchiato questo vestito qui su polyvore.com (
Manolita Watlin Silk Bustier Dress With Belt - Polyvore)
Ora, mi fa impazzire :050: trovo stupendo il colore, che potrei abbinare stupendamente con un paio di scarpe favolose :050:
Ma, ovviamente, sorge un piccolo problema : non ho possibilità di acquistare online, ma il modello mi piace veramente troppo. Quindi, qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche marca (non eccessivamente costosa, plis. Non è nel mio stile e comprandolo per un'occasione, seppur mi piace molto, so già che lo rimetterò pochissimo e non voglio spendere un capitale per tenerlo nell'armadio) oppure qualche catena di negozi che ha un vestitino come questo? Soprattutto nel colore :b13:
Non so se può esservi utile nell'indicazione, ma sono di Roma ^^ Merci!
siiiiii è bellisssimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!:D
-
complimenti x i gusti,anke a me piace mlt il vestito in questione...cmq anke io cm ti hanno consigliato gli altri utenti opterei x fartelo cucire dalla sarta sn sicura ke nn ti verrà a costare mlt e potrai scegliere stoffa e colore tu stesso,in modo ke il matrimonio del tuo amiko sara indimantikabile grazie anke al tuo vestito!!!^_^
-
-
L'hai trovato alla fine?!
-
Bellissimo il modello.. sei riuscita a trovarlo da benetton?
-
-
Potresti provare nei negozi come Motivi, Extyn o Zara. Ne hanno una valanga.
-
Quote:
Calliope ~
Potresti provare nei negozi come Motivi, Extyn o Zara. Ne hanno una valanga.
ssi maa , non mi pare un vestito che vendonO lì : O
Anzi mi pare un vestito da cerimonia xD Tipo quelli di marca ;) :lol:
-
Motivi si è rifornito di questo tipo di vestiti...Tentar non nuoce ;)
-
Quote:
Calliope ~
Motivi si è rifornito di questo tipo di vestiti...Tentar non nuoce ;)
verovero*-*
io l'altro giorno ho comprato una abitO Simile ..
Posto la foto prima di comprarlo perchè non mi pare il caso di postare una mia foto con l'abito sopra xD
Che non c'entra niente ..
Guarda aspetta .
Però il mio è da cerimonia , non posso uscire con un abito così xD