anzi mi hai fatto venire in mente che devo postare don't call me white e blitzkrieg bop :lol:
Visualizzazione stampabile
anzi mi hai fatto venire in mente che devo postare don't call me white e blitzkrieg bop :lol:
ma è ovvio!!!!! li askolto e cm!!!
billie joe è tr figoooooo!!sn pure andata a un concerto... :P sl k adesso stanno diventando tr commerciali... :(
hai ragione.....cmq ke culo!!!io mai stata ad un loro concerto!! :(Quote:
Originariamente inviata da winnie
sono poki i punk veri al gg d'oggi ...molti si fingono tali xè o lo diventano solo x moda o x farsi agli okki degli altri "fighi"
io sn sk8er /punk qndi nn voglio dir male a nex.xò nn sn punk/sk8er solo x moda xè quì le ragazze così beh,sn guardate pure male a dire la verità (parlo da me) qndi di certo nn è x moda.
c'è ki veste tirato a nuovo dalla testa ai iedi ki veste in 1modo e ki in 1 altro.gusti e opinioni sn diversi.x fortuna ke è un forum qst :)
sai qual è il problema? cosa dovrebbe farmi pensare che tu sei uno dei pochi punk veri e non uno dei tanti che si vuole fare figo agli occhi degli altriQuote:
Originariamente inviata da Teppista
ed è anke vero ke i green day ora sn diventati tr commerciali..Quote:
Originariamente inviata da monkey
bassta ascoltare le prime canzoni e metterle a confronto kn le nuove...vabè ciò nonostante la loro bravura nn va messa in dubbio :)
Se già si definisce sk8er-punk.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti, proprio non centra nulla col vero punk come i ramones e i clashQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Quote:
Ehm... *coff coff*
Stai scherzando?!? :|
:smt056Quote:
io nn ho mai scritto ke io sono una vera punk.mai scritto.nn mi ci sento una vera in qnt mi piace ank elo sk8er dato ke vado in skate.
dico solo ke molte persone ke conosco ke si definiscono veri punk lo fanno solo x moda ma poi sn tutt'altro.
e io ho scritto ke il mio stile è fatot nn x moda ma xè ci sn io così.
leggete bene prima di criticare.
:smt054
li ascolto ank'io :)
quoto, e poi il vero punk non esiste più, l'ha scritto anche monkey eppure si definisce una punk a tutti gli effetti..mah..Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
IO DICO SOLO QUESTO PUNK THE BEST AND FUCK THE REST!!!!!!!! :evil:
ehehehhehehehehehhehehhehe molto carino da parte tua! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da monellina
ma brava la nostra monkey...sarà ma io preferisko d gran lunga il dark(nel modo d vestire perke la musika dark proprio nn mi piace)ma le mie amike dikono ke hai ragazzi nn piace e alkune addirittura si vergognano a girare cn me qnd sn vestita d nero...ma no diko ma sn mie amike o no?!?!mi vien voglia d prenderle a skiaffi!ma ki sn loro x darmi uno stile d vita?!?bah....cmq sia a me nn importa se hai ragazzi nn piace lo stile dark perke piace a me e se mai avrò un raGazzo sarà xke mi accetta kosi...altrimenti puo andare a fare in c u l o!skusate ma c voleva :nice: :oops:
ai ragazzi piacciono le ragazze (in genere)... non lo stile dark o quello punk o quello truzzo o quello griffato...Quote:
Originariamente inviata da simpledark
quoto il primo pezzo...xro a me lo stile punk fa skifo,uno punk mi da l'idea di uno ke nn si lava(snz offese)cn ste cazzo di creste e vestiti sporchi e stracciati...nn mi piace :no: ...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:| ehm...x quel ke ne so io, i punk non arrivano ai livelli dei green day....sono una cosa un po' diversa...forse non hai ben chiaro cosa voglia dire punk.... :roll:
mah anke s evado leggermente ot sn un po cm te...amo la musica punk, ma adoro il total black...e pure ame dicono ke si vergognano ad andare in giro cn una ke sembra satanista...ma si può?!?Quote:
Originariamente inviata da simpledark
Quote:
Originariamente inviata da Laila
apparte che quoto...!
del resto da ragione a Monkey,
PuNk RuLeZzZ!
xD
topic vecchiotto, speriamo di non rianimare stupide conversazioni.
il punk non è moda,i punk degli anni 70 si vestivano da straccioni perchè non avevano soldi per comprarsi vestiti decenti,allora hanno fatto affidamento al DIY (do it yourself).
Il punk non è : un paio di converse,pantaloni a scacchi della lip service o qualsiasi altra marca da hot topic,una cresta colorata e borchie.
Il punk non appare su mtv,artisti punk non producono dvd live e non fanno pagare i concerti 50 euro.
Il punk non esiste più ragazzi.
Lo hanno ucciso i sex pistols.
questa volta ti quoto.
nn c'è bisogno di aggiungere nient'altro.
Ho comprato 1 giubbino di pelle!!!!
Secondo il vostro ragionamento...sono punk ora...evviva!!!
Se per punk s'intende lo stile imposto da Vivienne Westwood allora dico si, ma siccome ho i miei dubbi allora no, non mi piace..
La Westwood è una grande.
e poi con quei capelli arancioni :050: