Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
quanto l'hai pagato?
54 euri^^
-
Quote:
Fαßу ♥
54 euri^^
:lol: euri =P allora ha ragione rive, con 70 euro quello li che è di 5 cm dovrei prenderlo...a meno che non facciano i "montati" al burberry di via condotti :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
:lol: euri =P allora ha ragione rive, con 70 euro quello li che è di 5 cm dovrei prenderlo...a meno che non facciano i "montati" al burberry di via condotti :lol:
:lol: Comunque penso che con 70 euri (xD) ce la fai, si!^^
-
allora devo cominciare ad arruffianarmi mammina XD
-
Quote:
*Black_Rose*
70 euro proprio nella peggiore delle ipotesi, credo che con 60 te la cavi.
-
79 euro l'ho pagato qualche mese da.
Per la mia tipa ne...
-
Quote:
Rive Gauche
70 euro proprio nella peggiore delle ipotesi, credo che con 60 te la cavi.
ho contattato la mia cuginetta fashion addicted, ha detto che dovrebbe essere 70 se non addirittura 60:o
-
Quote:
V*for*vanity
si ma tieni conto che Burberry in Inghilterra costa meno rispetto che in Italia, poi dipende anche un po' dall'articolo e anche dal negozio. io calcolerei sempre un 20% in piu' rispetto al prezzo in sterline (solitamente nei paesi di origine le griffe costano un po' meno che negli altri paesi, anche le griffe francesi, per esempio la stessa cosa se la compri in Francia costa meno almeno un 20%. questo è dovuto anche ad una differente regolamentazione IVA)
no aspetta...io le cose di Burberry che ho comprato in Inghilterra, qui in negozio costano meno!!!!
cmq io l'ho preseo quest'estate a Los Angeles quello piu sottile e l ho pagato attorno ai 90....100.. euro.
ma te lo sconsiglio.
-
ma io sono l'unica mongola che l ha pagato quasi il doppio e che l ha messo mezza volta?
-
secondo me ti arriva anche sugli 80euro...