Visualizzazione stampabile
-
Anello Cuore?!
Allora vorrei sapere se qualcuna/o di voi può darmi informazioni circa l'anello che Ramona, Pamela di Uomini e Donne portano sempre xD Ovviamente non tutti lo avranno presente, ma parlo dell'anello con il ciondolo a forma di cuore, che possono essere uno o due cuori e di argento o di oro. Volevo chiedervi se sapevate di che marca siano o dove posso comprarlo? Si può anche incidere il nome sul cuore, e dato che mi piace molto avevo una mezza idea di comprarmelo ma non so niente a riguardo o.O C'è chi mi dice sia della Guess, chi della Sweet Years, boh! Posto una foto così magari vi rendete conto se non l'avete presente. Ah, la foto non rende perchè su Google non trovo nessun immagine migliore :roll:
( Non so se è la sezione giusta, in caso scusatemi! )
-
Sopratutto mi da l'idea di essere comodo con una cosa che ti ciondola dalle dita :)
E riguardo alla sezione credo fosse piu roba da moda e ... non mi ricordo come se chiama.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Sopratutto mi da l'idea di essere comodo con una cosa che ti ciondola dalle dita :)
E riguardo alla sezione credo fosse piu roba da moda e ... non mi ricordo come se chiama.
Si, me ne sono resa conto dopo che non era la sezione giusta infatti l'ho scritto :) Comunque non è importante se è scomodo o no, è un'anello, quindi puramente estetico. Di sicuro non lo metterei per lavare a terra.
-
Mod, posso chiedervi il favorino di spostarlo in Moda e Tendenze?!
Qui non mi caga nessuno :116:
:lol:
-
Scusate se ho uppato il topic.. Ma mi servirebbero davvero informazioni, dato che non ne so niente su 'sto benedetto anello! Ma sono intenzionata a farmi un regalo :lolll:
-
io ce ne ho uno....!!!!!!!!!
in oro bianco...
ma nn t posso aiutare perkè me l'ha regalato il mio fidanzato e quindi nn mi ha detto dv l'ha preso perkè dopo nn sarebbe più stato un regalo...:D
però il cuore nn è così grande...
http://img148.imageshack.us/img148/1296/anellok.jpg
lui ha un pò decorato la foto perkè quando me l'ha preso me l'ha mandata dato ke io nn riuscivo ad aspettare per vederlo... :lol: visto ke mancavano ancora 2 settimane al giorno in cui c dovevamo vedere...
ma cmq si vede lo stesso, e poi dal vivo in mano mi sta benissimo!!!!:)
-
Qui c'è qualcosa del genere, vedi un po' LeBebè
-
Ho cercato su Google e ho trovato questi siti che li producono.
Inkproject
Le Novit - K.A. Fashion Milano - Givasweb.com - Givas - Via Stadera N18 20142 Milano
Personalmente però li trovo orrendi XD
-
sono grandi e poco pratici a mio avviso..ma se ti piace...;)
-
L'ho visto l'altro giorno su Gente solo che il giornale ce l'ha mia nonna :roll:
Era identico a quello che hai postato...
-
-
Quote:
† Nana †
Grazie mille! Forse qui trovo qualcosa...
Quote:
imok
che truzzata...
E' un semplice anello eh :083:
-
Sia la Guess che la Sweet Years potrebbero fare anelli simili, quindi se non trovi nulla potresti chiedere in gioielleria.. Magari loro sanno come aiutarti..
-
io ho un braccialetto di Tiffany con il cuore....
so che fa anche gli anelli..ma non so se con il cuore
-
Quote:
gigia
io ho un braccialetto di Tiffany con il cuore....
so che fa anche gli anelli..ma non so se con il cuore
Tiffany (L)
comunque potrebbe provare a vedere :P
-
ciao io l'ho preso da www.givasweb.com attraverso il sito è molto bello e fatto bene e telo fanno su misura cosi non hai la 'apertura sotto che è fastidiosa e brutta
l'ho gia consigliato ad un sacco di amiche e conoscenti che si sono trovatebene anche loro
ciao
-
Io l'ho visto simile da swarowski. però ovviamente, il cuoricino è di swarowky, è pendente e piccolino.
-
Una mia amica ce l' ha...uguale a quello di ramona solo che di cuoricini ce ne ha 2 uno tipo di bronzo e uno argentato su cui ha fatto incidere Kim(--->che sarebbero le sue iniziali e quelle delle sue migliore amiche)...è molto bello ..ha detto che l'ha preso in una gioielleria ma che diciamo non ha pagato tantissimo perchè ha detto che è'bijoutteria buona''....quindi nn so penso che se vai in qualche gioielleria e kiedi se sei fortunata ce l'hanno
-
l'ho visti in più gioiellerie a roma.. i prezzi ovviamente variano, uno superava i 100 e un altro sui 40...
cmq sia se giri per le gioiellerie o dove vedono solo l'argento lo troverai..
-
io li ho visti anche sulle bancarelle un pò ovunque...
-
-
anello con cuore
Salve ho visto e comprato un anello con cuore su questo sito:
Anello cuore argento con pietraRing Herz, Silber und Steinen[/de]
e veramente bello e si vede che la fedina e fatta a mano. molto bello anche il cuore sottile e inciso.
non da fastidio per niente !!:)
-
Simili a quelli però piu piccoli li ha la Swaroski..