Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
emy25emy
Una cosa del genere ?
BACI
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Bè dai questa non è grassa :| Su, c'è ben di peggio.
-
Quote:
Haydée ~
In effetti l'ho pensato anch'io..Però..:lol:
-
Oggi li ho visti addosso a due ragazze, una scheletrica, l'altra a mio parere perfetta, con le giuste forme. Addosso alla ragazza magrissima mi facevano davvero schifo, addosso all' altra beh, stavano meglio, sicuro, ma non mi piacciono comunque :roll:
-
io li ho provati addosso tre giorni fà , erano belli dai .
Mia mamma però , li reputava volgari e eccessivi e non me li ha fatti prendere -.-
-
Quote:
BimbaElectro_
Mia mamma però , li reputava volgari e eccessivi e non me li ha fatti prendere -.-
Prenditeli lo stesso che son belli xD
Poi col fisico che hai (non sono una maniaca eh xD Ho visto le foto nel topic xD) dovrebbero starti bene si si (:
-
Quote:
BimbaElectro_
Ciao, premettendo che non so' quanti anni tu abbia e se tu sia giovanissima, posso dirti che i LIQUID LEGGINGS indossati con una scarpa col tacco alto potrebbero essere forse un po' volgari per una ragazza molto giovane, ma indossati con un paio di ballerine e' la cosa piu' bella che ci sia...
BACI
-
Quote:
emy25emy
Ciao, premettendo che non so' quanti anni tu abbia e se tu sia giovanissima, posso dirti che i LIQUID LEGGINGS indossati con una scarpa col tacco alto potrebbero essere forse un po' volgari per una ragazza molto giovane, ma indossati con un paio di ballerine e' la cosa piu' bella che ci sia...
BACI
15 fra 2 settimane *O*
Cmq , non le metterei con tacco ,appunto (:
Quote:
Haydée ~
Prenditeli lo stesso che son belli xD
Poi col fisico che hai (non sono una maniaca eh xD Ho visto le foto nel topic xD) dovrebbero starti bene si si (:
ahah di nascosto : ):lol:
Graaazie!:oops:
-
Quote:
Haydée ~
appunto....qui fate venire i complessi pure a me che son magra...:evil:
-
PAOLA e CHIARA
Anche Paola e Chiara oggi a Canale5, una con i LIQUID LEGGINGS e l'altra con leggings tipo pelle.
BACI
-
Quote:
emy25emy
Anche Paola e Chiara oggi a Canale5, una con i LIQUID LEGGINGS e l'altra con leggings tipo pelle.
BACI
Belle loro (: