Visualizzazione stampabile
-
si ma poi mi fai ridere, passi tra stili completamente diversi tra loro senza, probabilmente, conoscerne le idee visto che quando uno sceglie uno stile (di vita, aggiungerei) lo fa perchè crede e condivide le idee che lo contraddistinguono.
tu sei solo una poser, niente più. hai 13 anni, vestiti con i vestiti che ti piacciono di più, quando crescerai, quando studierai un po' di più, quando ti informerai e avrai tue idee, allora potrai trovare uno stile in cui identificarti, non scegliere uno stile e poi cucire la tua persona su quello.
-
Comunque xD Si vede che hai ancora le idee confuse :lol:
Prima dici una cosa poi un'altra xD[/quote]
nn sn confusa.. io ho la mia idea, che è quella ke ognuno deve avere uno stile proprio, originale e personalizzato.. ma sapere a cs "assomigliavo" tra virgolette poteva essere divertente... mi disp di essermi espressa male nel porvi la domanda iniziale, ma io intendevo questo!!
... e poi, x rispondere a Dylan, nn è ke mi sarei vestita subito e cm mi avrebbe detto qlkn... avrei valutato pro e cntr.. e poi volevo sl sapere a ql stile andavo piu' vicina..... vedi risp su
-
ti metti le cose che ti piacciono, punto. cos'è questa mania di avere uno stile universalmente riconosciuto..
-
Ma non fareste prima a scegliere i vestiti che vi piacciono (rapportati alle varie situazioni) , porovarveli vedere come vi stanno e comprarli'
C'e' bisogno di un'etichetta?
-
io direi hippy con tendenze dark e qualche accessorio cabinotto! yeah!
-
Scusa ma devi perforza seguire uno stile??? Lo stile devi creartelo addosso...non è lo stile che fa la persona ma la persona che fa lo stile:).
-
tutto quello che vuoi ma ti prego TAMARRA NO! ihihihi
non chiamiamolo stile , per favore, graziee XD ashuahuahshs.......... comunque.....
quelli che hai citato non sono stili..sono etichette ^O^
non sembri per niente punk o dark da come ti descrivi.. dovresti vestirti in un modo CHE TI FACCIA SENTIRE A TUO AGIO! qualche magliettina di HM o altre marche che vuoi tu,trovi una cosa carina che ti piace,e te la metti, punto XD
^^
-
vai in un negozio, vedi i vestiti, e quelli che ti piacciono ti compri, senza tener conto delle etichette
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
io direi hippy con tendenze dark e qualche accessorio cabinotto! yeah!
..'Leluia!! qlkn ke ha capito cs intendevo..!!! grazieeeeeeee!!!!
-
Ma che domande sono?
Non hai dei gusti personali?:roll: