non vedo per quale motivo uno dovrebbe attenersi alle prescrizioni della moda. non esistono + i gusti??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da dnt
Visualizzazione stampabile
non vedo per quale motivo uno dovrebbe attenersi alle prescrizioni della moda. non esistono + i gusti??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da dnt
Mi sa che non hai ben chiaro cosa vuol dire fashion :roll:Quote:
Originariamente inviata da Laila
ma infatti la moda (stilisti) propone migliaia e migliaia di vestiti, ogni 6 mesi, i gusti stanno nello scegliere quali ci piacciono.Quote:
Originariamente inviata da imok
si, ma comunque gli stili sono condizionati dalla moda del periodo..... io invece preferisco stare sui modelli che vanno sempre, e da li prendere ciò che mi piace, non seguo le mode passeggere...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma non c'è nessuna moda del periodo... se guardi bene tutte le collezioni di tutti gli stilisti (che non sono solo armani, prada, richmond e altri 5 o 6) ma sono tantissimi, vedi che alla fine ci sono infinite tendenze e infiniti stili... trovi roba anni 60, 70, 80, 90, roba completamente nuova e particolare...Quote:
hai perfettamente ragione...poi che una persona preferisca rimanere sul classico è un'altra cosa...e le persone che preferiscono uno stile o 60,70,80.ecc è un'altra...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ESEMPIO....fanno ancora pantaloni a zampa anche se si usa molto di più il tubo...
la moda è fatta dal pubblico che sceglie di cambiare piano piano...
boh, sarà..... cmq io preferisco sempre il classico.
i vestiti da sanca non mi sono mai piaciuti....... senza offesa per nessuno...
il classico lo fanno gucci, armani e tantissimi altri stilisti... poi c'è anche la roba non firmata che fa il classico... visto che si può scegliere nn vedo dove sia il problemaQuote:
mica ho detto che cè un problema! ho solo esèpresso la mia opinione....
cmq di solito vesto valentino, paul and shark e trussardi.
allora vesti firmato :shock:Quote:
e soprattutto "segui la moda del periodo"... nel senso che ogni 6 mesi anche trussardi e valentino cambiano ogni 6 mesi.