Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Frase personale di messenger subito! :043:
Beh non c'è nulla di male ad essere uomini!!! Indipendentemente da come lo dimostri..
L'apetto fisico è un conto...la convinzione di esserlo è un altro..
Se per essere definito uomo da voi devo essere rozzo, volgare e peloso allora tanto vale essere chiamato checca...
-
con tutto il rispetto per chi ama quel look... :078:
-
Quote:
<MadANDRE>
Se per essere definito uomo da voi devo essere rozzo, volgare e peloso allora tanto vale essere chiamato checca...
nessuno ha detto che devi esser rozzo,volgare e peloso ma nemmeno passare l'80% a curare il tuo aspetto fisico,a depilarti dalla testa ai piedi facendoti la ceretta sul buco del culo e non usando litri e litri di profumo
diciamo una via di mezzo
poi ognuno puo' esser uomo come vuole e' ma di solito quelli tutti belli attenti all'aspetto,vestiti come manichini di uomo hanno ben poco,son dei conigli cagoni che mentre sono in gruppo fanno tanto i superiori,li prendi uno alla volta si cagano in mano
hanno paura di sporcarsi,gli fa schifo far certe cose son tutti gnegnegne
ne ho conosciuti troppi e mi fan cagare come persone (ovviamente poi ci sara' anche chi e' simpatico e sa comportarsi da uomo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma son molto rari)
-
Cons ma per quanto mi riguarda puoi passare anche il 100% del tuo tempo a curare il tuo aspetto.
Basta che quel che ne risulti sia un aspetto mascolino e non ibrido.
Che poi cmq io la gente non la capisco proprio.
Le ragazze stan dicendo "preferiamo un uomo coi peli sul petto che uno tutto rasato" ..e questi che fanno? Tentano di convincerle che non e' vero!
Come dire vogliamoci male.
-
cercate pure il vero uomo quando la vera donna nemmeno esiste più :lol:
-
Quote:
Alex D
Tu lo sai che quella "scimmia" e' Sean Connery vero?
Non credo che ci sia molto altro da aggiungere.
Poteva anche essere Napoleone che il senso del mio post non cambiava di una virgola.
-
Napoleone non ci azzacca niente.
Sean connery e' stato l'emblema della bellezza maschile per un paio di decenni.
-
Quote:
Alex D
Napoleone non ci azzacca niente.
Sean connery e' stato l'emblema della bellezza maschile per un paio di decenni.
Per quanto riguarda Napoleone: Sarcasmo - Wikipedia
Emblema della bellezza maschile dici, e chi li stabilisce i canoni di questa fantomatica "virilità"?
P.s. se un mio ipotetico uomo si dovesse mai presentare con quella foresta pluviale sul petto lo prenderei a cinghiate sulle gengive.
-
Chi stabilisce le mode?
Bho, il volere popolare presumo.
Cazzate parte (sarei curioso di vedere chi sta a farsi prendere a chinghiate) .. io di certonon mi depilerei il petto per venire con te o con chicchessia e nessuno sano di mente lo farebbe.
Ergo tu scopati i metrosex e noi ci "accontenteremo" del restante 95% della popolazione femminile.
Tutti felici e amici come prima.
-
Quote:
Alex D
Chi stabilisce le mode?
Bho, il volere popolare presumo.
Cazzate parte (sarei curioso di vedere chi sta a farsi prendere a chinghiate) .. io di certonon mi depilerei il petto per venire con te o con chicchessia e nessuno sano di mente lo farebbe.
Ergo tu scopati i metrosex e noi ci "accontenteremo" del restante 95% della popolazione femminile.
Tutti felici e amici come prima.
Ah quindi se uno si depila il petto è paragonato automaticamente a un finocchio/metrosex e chi più ne ha più ne metta?
Tu suppongo che essendo un vero uomo ignori il fatto che i peli (soprattutto su ascelle e petto) siano un ricettacolo di batteri e poco igienici specialmente in estate.:roll:
Sinceramente a un "vero uomo" lordo e con i peli nelle zone più impensabili preferisco di gran lunga un uomo curato il cui odore non mi mandi in cancrena il naso.
-
A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...
Poi, ASCELLE?:lol:
Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?
(poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).
-
Quote:
Alex D
A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...
(poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).
Depilarsi è una moda?
Da quando?
C'è anche uno stilista che ha preso spunto da un particolare tipo di ceretta?
-
GLi uomini che si depilano per questioni estetiche (del tutto discutibili) sono unamoda nata negli anni 90.
Prima non se ne parlava e nessuno nemmeno ci pensava.
-
Quote:
Alex D
GLi uomini che si depilano per questioni estetiche (del tutto discutibili) sono una moda nata negli anni 90.
Prima non se ne parlava e nessuno nemmeno ci pensava.
E questo OVVIAMENTE è un buon motivo per definire finocchio uno che si depila, gli uomini pelosi invece come dovremo chiamarli? Troll? Oranghi? Scimmie civilizzate?
-
Va che io se rileggi bene non ho mai definito finocchio nessuno.
Ho solo detto e ribadisco che a me fanno ridere e pena e che i canoni di bellezza maschile e femminile devono essere ben distinti e non soggetti a questa commistione imbarazzante.
E se cerchi bene ho anche detto che poi ognuno e' e DEVE essere libero di far quel che gli pare...
Ma io sono altrettanto libero di commentare come mi pare.
-
-
Quote:
Rude Chrystel
Un vero uomo deve avere più peli di un esercito di scimmie?
Vabbè allora scopati i Cinema Bizzarre :lol:
-
Quote:
LaBambola
Vabbè allora scopati i Cinema Bizzarre :lol:
Mamma mia quanta ignoranza.
C'è una bella differenza fra uomo curato e uomo ultra-truccato ingioiellato e glitterato, se a te piacciono le scimmie ammaestrate son problemi tuoi. E il termine "scopati" sei pregata di utilizzarlo con gente del tuo stesso rango.
Vabbè dai, uomo depilato= gay, così siete tutti contenti.
-
Quote:
Stefy&Gigi
Parli di processo di "addolcimento"??semmai di "allontanamento" dall'essere maschile...si è passati all'essere effeminati...x me è cosi...quando io cammino x strada e vedo un ragazzo vestito del "genere" e con la camminata da "diva di hollywood" e ne vedo un'altro vestito semplicemente con un jeans portato bene e una maglietta o una camicia, senza neanke pensarci su, ovvio ke scelgo il secondo, xkè di gran lunga l'aspetto maschile ce l'ha, senza bisogno di avere chissà cosa... e qui comunque parliamo di moda, di abbigliamento, non di noncuranza estetica, di non aver cura x il proprio viso e corpo ecc...cura si ma non eccessiva se dobbiamo proprio introdurre questo argomento....un conto poi e sistemarsi appena appena le sopraciglia se le si ha troppe, un altro conto è affinarle e renderle sottili e disegnate da donna... un conto è lavarsi normalmente farsi la barba e deodorante e profumo..un altro conto è profumare da un km come una battona del palo16....un conto è assomigliare ad uno scimpanzè africano e un altro conto è prendersi cura di sè... (NEL GIUSTO XO')...qui mi sa si sta troppo divagando in altre cose... il troppo storpia..!! Ricordiamocelo...già storpia nella donna...figuriamoci vedere un uomo!!:?brrrrr...ke si cura piu di me poi....ma non skerziamo..
Dici di parlare di "abbigliamento" e "moda", e poi te ne vieni fuori con "l'allontanamento dall'essere maschile", la "camminata da diva di Hollywood" e perle del genere? Prova a prendere a testate un muro, magari riorganizzi le idee.
A parte questo lievissimo dettaglio, secondo i tuoi dettami e le tue improbabili tabelle mentali, la prima foto che posterò a seguire raffigura un maschione (perchè l'aspetto maschile ce l'ha), mentre la seconda è quella di una checca (perchè ha la maglietta da tamarro, è lampadato, ha le sopracciglia modellate e la manicure del giorno prima), giusto?
http://www.gossipnews.it/tv/telegatt...orini_30e1.jpg
http://www.teamhelluk.com/images/ran...reme%20tee.jpg
-
Quote:
Rude Chrystel
Mamma mia quanta ignoranza.
C'è una bella differenza fra uomo curato e uomo ultra-truccato ingioiellato e glitterato, se a te piacciono le scimmie ammaestrate son problemi tuoi. E il termine "scopati" sei pregata di utilizzarlo con gente del tuo stesso rango.
Vabbè dai, uomo depilato= gay, così siete tutti contenti.
Sei simpatica :)
-
Quote:
LaBambola
Sei simpatica :)
Grazie.
Tu no.:)
-
Quote:
Rude Chrystel
Grazie.
Tu no.:)
Ancora più simpatica:)
-
Quote:
LaBambola
Ancora più simpatica:)
n00b stop OT.
-
Quote:
Rude Chrystel
n00b stop OT.
mi hai preceduta :)
-
Quote:
Alex D
personalmente mi depilo petto e ascelle e nn lo faccio certo x una moda da boyband ne tantomeno ho le mie cose....
nn credo che questo metta a repentaglio la mia virilità penso che stai un pò gonfiando la cosa....se poi si parla di pantaloni sotto le chiappe o trucco x i maschi è un conto ma questa etichettatura mi sembra un tantino esagerata
-
-
Quote:
Rude Chrystel
?
Tu suppongo che essendo un vero uomo ignori il fatto che i peli (soprattutto su ascelle e petto) siano un ricettacolo di batteri e poco igienici specialmente in estate.:roll:
uahahaha ma dai
basta lavarsi e'...esistono le docce :lol:
e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io
il problema e' tutto il resto
ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole
Quote:
quoto
-
Quote:
cons
uahahaha ma dai
basta lavarsi e'...esistono le docce :lol:
e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io
il problema e' tutto il resto
ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole
Ovvio che ci si deve lavare ma ovviamente è molto più igienico depilarsi (petto, ascelle), non ho detto che uno che non si depila puzza.
-
Quote:
ziomirto
personalmente mi depilo petto e ascelle e nn lo faccio certo x una moda da boyband
Allora perche'? No serimente spiegacelo perche' e' incomprensibile.
(E cmq ripeto.. ASCELLE???? ASCELLE???? Ma ***** va bene che al peggio non c'e' mai limite, ma questa e' davvero la prima volta che la sento).
-
Non ho letto nulla, dico solo che fosse per me prenderei un lanciafiamme e li ammazzerei tutti...
Cioè, ma come si faceva ad andare in giro con la scritta RICH sul sedere?
Per non parlare di quando c'era il periodo di tutti con la maglietta ROSA con sopra la faccia di Lupin! Non so, prossima volta vuoi anche un fiocchetto rosa in testa e una bella catenina con un cuoricino appesa al collo? Sarai bellissima per la festa dove troverai il tuo principe azzurro!
E soprattutto, ma a me cosa me ne frega vederti le mutande di D&G? Ma tirati su sti pantaloni!
Insomma, la moda è una cosa, ma andare in giro vestito come un p***a è un'altra...