Visti cosi sono belli, ma di metterli io non se ne parla.
Visualizzazione stampabile
Visti cosi sono belli, ma di metterli io non se ne parla.
Non mi piacciono per nulla e mi starebbero uno schifo...
Non sono solita fare commenti estremi sui capi di abbigliamento, ma questi li trovo davvero di una bruttezza assurda!
XD sembrano i pantaloni di aladin,non mi piacciono :lol:
http://home.online.no/%7Ekaopsvik/al...er/Aladdin.jpg
bellissimi io ne ho un paio!!
Non so male, finche si indossano per andare in spiaggia o aprendere un aperitivo inuna serda d'estate,differente se lei si fa trovare con quelli addosso quando la passi a prendere per portarla alla Scala :b10:
Io cmq comincio a provare forte odio e disprezzo verso la stragrande maggioranza degli stilisti, buttano fuori la roba piu bizzarra e pretendono di spacciarli per capi di gran classe ed eleganza.
mi piacciono! ne ho un paio molto carino. mi piacerebbe prendere altri.. vedrò quest'estate.
non mi piacciono... specialmente su di me..
Solo io li trovo inguardabili?
mi fan schifo
i secondi sono carini
Non mi piacciono:roll:
Sono molto carini..ma se li usassi io che sono bassa e in carne sembrerei un circo
Mhhh saranno comodissimi...ma a vederli non mi piacciono proprio...
li trovo orribili!nn li metterei mai!
Allegato 76481
giorni fa ne ho presi un paio più o meno così.
non li ho ancora indossati, ma le opinioni maschili in famiglia non sono confortanti.. sembra che ai ragazzi non piacciano...
io ne ho un paio solo che metto d'estate quando sono in ospedale e sotto il camice non si vedono e voglio star comoda.
per il resto li trovo orrendi....io li chiamo pantaloni alla cacarella...:lol:
indossati da alcune ragazze non mi sembravano orribili però vengono vissuti come strani, fuori dalla nostra cultura forse.
Su di me non mi piacciono, non li prenderei mai nè li consiglierei, però addosso ad alcune ragazze magre e slanciate stan bene.
Visti in giro e non mi piacciono per niente.
No. Mai e poi mai.
Non si vede bene il culo con quei cosi, sono inutili.
Non mi piacciono per niente sinceramente! :?
Ma siiii... osate un pò che sembrate tutte vestite uguali per strada! :-D
beh mi sono un po' ricreduta....
domenica ho azzardato li ho messi (1° volta) per andare a ballare e pare che non siano poi così dispiaciuti! anzi...
caspita... randagio ma tu ci azzecchi sempre !!!!! ;)
se a te non piace facevi prima a dire che non ti piace il genere, invece che girarci intorno..