Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
generalizzando la domanda: quando "indossate" un personaggio, lo fate per omaggiarlo o perchè l'oggetto che mostrate è esteticamente apprezzabile?
tutte e 2 le cose, da un lato di omaggia il soggetto, dall'altro il capo d'abbigliamento dev'essere bello.
il problema delle magliette dei gruppi metal di solito è proprio che la vestibilità fa pena.
-
Quote:
Don Rodriguez
tutte e 2 le cose, da un lato di omaggia il soggetto, dall'altro il capo d'abbigliamento dev'essere bello.
il problema delle magliette dei gruppi metal di solito è proprio che la vestibilità fa pena.
Purtroppo è così, sono più slabbrate della vagina di Eva Henger.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
generalizzando la domanda: quando "indossate" un personaggio, lo fate per omaggiarlo o perchè l'oggetto che mostrate è esteticamente apprezzabile?
Per omaggiarlo e anche perchè è un indumento che mi piace.
La maglietta dei Led Zeppelin la metto anche quando lavoro, sotto la giacca...se mi beccano mi fanno fuori, ma è parte di me, del mio essere...Per quanto mi riguarda le magliette dei gruppi rock sono parte di me...
-
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
una curiosità.. le stampe di Marilyn ed Audrey si vedono spessissimo, in giro. le comprate perchè ammirate da sempre quei personaggi o perchè sono di moda - o sono semplicemente belle?
Se riuscirò ad avere qualcosa che ritragga Marilyn o Audrey sarà per ammirazione, nient' altro.
Per la seconda domanda... Non indosserei mai il più bel modello di maglia/borsa/felpa/abito elegante/quello che vuoi che ritragga Berlusconi :lolll:
-
una ragazza aveva un bellissimo modello di borsa con Audray Hepburn ma non sono riuscita mai a trovarla:cry:
-
nn ho niente e sinceramente non mi piacciono molto..
L'unica cosa che mi piace è il portafogli con Audrey
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io c'ho sempre il rambone tosto sai??? altro che faccette da sgallinacci!!! è propio lui vero con pure fasciata e mitraglione!!!! vedi che sballo che faccio così!!! bella a tutti!!!:067::067:
ci avrei giurato :lol: il tuo idolo
bella skankone! :lol:
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
Bellissima la borsa con i volti di Andy!
Ma non ho maglie o altri accessori con stampi.
-
-
Non è Grifoni, vero? perché aveva fatto una collezione molto ma molto simile, con volti di altre donne, compresa Condoleeza Rice.
-
no infatti è DG (e cosi' brutta non poteva non essere la loro)
-
ah beh, dev'essere la fall winter 09/10 che non ho ancora visto. L'ultimo gown è identico a quelli di Grifoni di qualche anno fa.
Ma poi che noia con questa Marilyn, la si vede ovunque, e DG l'ha già usata un centinaio di volte, dai..
-
Quote:
Nouvelle Vague
Non è Grifoni, vero? perché aveva fatto una collezione molto ma molto simile, con volti di altre donne, compresa Condoleeza Rice.
:|
Ripulirò il mio armadio da Grifoni, se è vero :|
-
(In generale ho visto tante ripetizioni... Delusa, spero solo che Parigi dia un calcio in c**o a Milano)
a me non piacciono proprio le stampe con i volti famosi, sugli accessori posso capirlo ma sugli abiti no
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
:|
Ripulirò il mio armadio da Grifoni, se è vero :|
vabbé, ma era Haute Couture italiana, e il suo volto (come quello di altre) era messo lì per rappresentare le donne "forti", "con le palle", non un ideale politico :p
-
Quote:
Nouvelle Vague
vabbé, ma era Haute Couture italiana, e il suo volto (come quello di altre) era messo lì per rappresentare le donne "forti", "con le palle", non un ideale politico :p
Perchè, Condoleeza è una donna? xD
Comunque concordo sul giudizio negativo sulla settimana milanese, ho viste cose veramente pessime oltre alle tante ripetizioni -.-
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Perchè, Condoleeza è una donna? xD
Comunque concordo sul giudizio negativo sulla settimana milanese, ho viste cose veramente pessime oltre alle tante ripetizioni -.-
guarda, tra la donna androide/lady gaga/pseudo-futuristica di Gucci, i materiali da trincea di Prada, i successori di Valentino che scoppiazzano dal passato e altro, la moda italiana sta decadendo xD
Sto invece riscoprendo quella New Yorkese, che sto rivalutando molto.
Aspettiamo Parigi..
-
-
Quote:
Holly
hello spank vale? :roll:
Ce l'ho pure io °_°*
*no
-
indosso i personaggi looney tunes quando faccio allenamento
-
Quote:
Wu Ming
indosso i personaggi looney tunes quando faccio allenamento
io indosso le ciabatte di bug bunny :lol:
-
Voglio indossare il guanto-zampona del Gloomy bear :lol:
oddio troppo sdolciosa *-*
-
Quote:
Holly
hello spank vale? :roll:
non sei fahion così :o
Sei out!!!
Devi indossare maglie che costano 60000 euro altrimenti non sono degne di essere postate qui :lol:
Io ho una maglia di cicciolina da qualche parte :roll:
-
Ho una maglia con la maschera di "Scream", e una di "Ritorno al Futuro". In passato mi piaceva comprare la carta apposita e stamparmi le locandine dei film sulle magliette, oppure le teste di vari personaggi...come ad esempio il pagliaccio IT oppure la testa dell'endoscheletro di Terminator, solo che si cancellavano dopo pochi lavaggi e restavano delle croste, in pratica le magliette poi erano da buttare.
-
Quote:
ph2
non sei fahion così :o
Sei out!!!
Devi indossare maglie che costano 60000 euro altrimenti non sono degne di essere postate qui :lol:
Io ho una maglia di cicciolina da qualche parte :roll:
se intendi dire che secondo te gli oggetti che ritraggono personaggi famosi siano pagati una cifra esorbitante e ridicola, vorrei sottolineare che non sai quanto denaro ho dato per quelli che ho postato [le due borse di Warhol].
il vecchio saggio deduce: "e allora, che parli a fare?"
-
Quote:
obo
Ce l'ho anche io ^^ del che ne ho 2 o 3
Poi ne ho dei metallica, sonata arctica, iron maiden e altre
-
Quote:
gelatoallacoppa
personalmente no, anzi è una cosa che non mi piace :(