Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
fini sinonimo di aggraziate .-. bah che c'è da ridere me lo spieghi in privato è
Ride perchè le shox sono uno dei modelli di scarpe più Orrende e meno fini che esistano a questo mondo. :roll:
Cmq io ho da poco preso le Classic nuove ( 130€ da Foot Locker ), ci sono un infinità di modelli e colori spettacolari e sono comodissime.... :050:
Ti posto una foto:
-
io uso tiger, 90€ e via a volte anche meno se in saldo
-
Quote:
jeco69
Ride perchè le shox sono uno dei modelli di scarpe più Orrende e meno fini che esistano a questo mondo. :roll:
Cmq io ho da poco preso le Classic nuove ( 130€ da Foot Locker ), ci sono un infinità di modelli e colori spettacolari e sono comodissime.... :050:
Ti posto una foto:
Mi piacciono.
-
Quote:
jeco69
Ti posto una foto:
Le Classic le ho nere e rosa :050: Belle!
Avevo pensato alle Timberland beige. Che ne dite?
Pure le Kawasaki non sono male però...
-
Quote:
F a B y ♥
Le Classic le ho nere e rosa :050: Belle!
Avevo pensato alle Timberland beige. Che ne dite?
Pure le Kawasaki non sono male però...
I Timberland son belli...però secondo me non a tutte le ragazze stanno bene.
Le Kawasaki spaccano anke loro come scarpe, anche perchè di colori ce ne sono per tutti i gusti...
-
Le kawasaki con sto freddo.. Io ho bisogno di scarpe calde x l'inverno e le kawasaki non lo sono molto..Però se tu riesci a sopportarle..!
Kmq munich?Nessuno le ha nominate e non credo che costino di più.. Io le ho prese in saldo quindi nn so il prezzo..
Se no le bikembergs [o come si scrive:lol:]..
Kmq io ho preso da poco le classic tutte nere con alcune parti sbrilluccicose :050: Spettacolo..Ma se hai quelle nere e rosa.. :050:
Per ora non mi vengono in mente altre scarpe..!
-
Quote:
jeco69
intendevo le shox a due "molle" forse??? ;)
-
Quote:
*Black_Rose*
intendevo le shox a due "molle" forse??? ;)
Bhè allora specifica....non posso immaginare quello che intendi. :)
Cmq brava folletta, anche le munich sono belle (il prezzo se nn ricordo male era intorno ai 150€) per le Bikkembergs non so se con 200euro te la cavi...
E cmq le kawasaki considera che ormai andiamo verso la primavera...
-
a me le nike, ma proprio tutte, non mi piacciono proprio.
Poi non abito in italia, ma se non voglio spendere tanto, e si avvicina la primavera io direi:
http://www.nencinisport.it/update16/..._Watt36466.jpg superga
http://www.famousrockshop.com/store/...navy%20low.jpg all stars BASSE navy
http://www.superflydeluxe.com/images...Kawaau07-b.jpg kawasaki di qualsiasi colore.
Anche le Fred Perry di prima.
Sono tutte davvero low-cost e classiche.
Ma preferisco spendere anche tipo 50€ per una cosa semplice e classica e non 150€ per delle robe allucinanti (gusti miei) tipo nike shox con molle :| poi va a gusti, ma quando vado in italia l'80% dei giovani ha quei cosoni Nike o Adidas addosso :?
Poi vabbé, dico anche sneakers di altri stilisti, tipo Paul Smith che fanno scarpe simili alle all-stars, ma li si va a prezzi più alti.
-
Quote:
jeco69
Bhè allora specifica....non posso immaginare quello che intendi. :)
Cmq brava folletta, anche le munich sono belle (il prezzo se nn ricordo male era intorno ai 150€) per le Bikkembergs non so se con 200euro te la cavi...
E cmq le kawasaki considera che ormai andiamo verso la primavera...
Questo si,però dipende anche dove vive..!
Per dove sono io,non sono il massimo :lol:
Poi vabbè io sono strafreddolosa quindi :lol:
-
Quote:
Nouvelle Vague
a me le nike, ma proprio tutte, non mi piacciono proprio.
Poi non abito in italia, ma se non voglio spendere tanto, e si avvicina la primavera io direi:
http://www.superflydeluxe.com/images...Kawaau07-b.jpg kawasaki di qualsiasi colore.
Sono tutte davvero low-cost e classiche.
Le Kawasaki viola ( il mio colore preferito ) sono stupende :|
In effetti ora mi converrebbe comprare scarpe leggere, per la primavera insomma. Ma le Timberland mi piacciono troppo. Che comunque ho provato ( grazie a una mia amica ) e sotto uno skinny mi stanno da dio xDD Riuscirei a prenderle tutte e due con il mio budget? Le Munich sono carine, ma non mi convincono :roll:
-
Quote:
F a B y ♥
Le Kawasaki viola ( il mio colore preferito ) sono stupende :|
In effetti ora mi converrebbe comprare scarpe leggere, per la primavera insomma. Ma le Timberland mi piacciono troppo. Che comunque ho provato ( grazie a una mia amica ) e sotto uno skinny mi stanno da dio xDD Riuscirei a prenderle tutte e due con il mio budget? Le Munich sono carine, ma non mi convincono :roll:
ma le timberland sotto uno skinny ti fanno troppo il piedono xD
quelle che ti ho postato io, con uno skinny, starebbero benissimo.
-
te ne hanno già proposte tante...a te la scelta...
-
Quote:
Nouvelle Vague
ma le timberland sotto uno skinny ti fanno troppo il piedono xD
quelle che ti ho postato io, con uno skinny, starebbero benissimo.
Anche se ho il piedino piccolo è vero che fanno un po' quell'effetto, come le Converse più o meno.
Ma comunque calzavano bene! Bè grazie a tutti per i consigli :)