a me piacciono tantissimo..ma sn fatte cn pelle di animale..x qst mi rifiuto di comprarle...xò mio nonno ha trovato in soffitta una giacca di pelle tipo chiodo..devo ancora vederla..ma teoricamente è simile a ql nella foto..ke dite???
Visualizzazione stampabile
a me piacciono tantissimo..ma sn fatte cn pelle di animale..x qst mi rifiuto di comprarle...xò mio nonno ha trovato in soffitta una giacca di pelle tipo chiodo..devo ancora vederla..ma teoricamente è simile a ql nella foto..ke dite???
quella della foto non mi piace per niente, ma in generale le trovo spettacolari.
sid vicious http://w3.v-net.ne.jp/~chartetu/i/sid.jpg
i ramones http://www.forgotten-ny.com/Alleys/Soho/Ramones-1.jpg
bhè... non c'è bisogno di presentazioni http://tvphotogalleries.com/data/676/1hd11.jpg
è chiaro che per portare il chiodo o qualsiasi giacca di pelle bisogna avere un certo modo di vestire, io non ce l'ho xkè non si abbinerebbe con quasi niente.
Eh certo, sono giacche mitiche ormai quelle!!! :ok:
mi piacciono molto le giakke di pelle....anke se per lo stesso fatto " animali" mi viene un pò skifio!!!....per ora nn ho avuto tempo di comprare un bella giakketta ma spero di riuscirci verso dicembre!!!
io le adoro, appena ne trovo una fatta come dico io me la compro subito!!
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quoto john :ok: :ok:
mi piace molto il chiodo, sono un po restia alla pelle vera, ma mi piace molto!
ma siete tutti vegetariani? io adoro le pellicce e cose del genere...
deduco che non hai mai visto il link che c'era tempo fa nell'area trash eh??Quote:
infatti...
quello dove si vedono gli animali spellati, cadaveri, sangue?Quote:
Originariamente inviata da imok
sì l'ho visto... e allora? Oltre al fatto che nei vostri piumini, c'è la piuma d'oca.
e allora?? lasciamo stare che è meglio.scusate l'otQuote:
Non c'entra l'essere o meno vegetariani secondo me. Se si uccide un oca per mangiarla e già che ci si è si prendono le piume per farci i piumini.. può avere un senso. Ma se si prende un ermellino solo per ricavarne pelliccia e poi si butta il resto in un cestino è pura crudeltà.Quote:
Se si uccidono decine e decine di cincillà per farci una borsettà è idiozia.
Questo secondo la mia opinione.
non aggiungo nullaQuote:
Originariamente inviata da gattolo
A parer mio è una cazzata perbenista da morale fittizia stile "ah la pace nel mondo come vorrei che ci fosse".Quote:
De gustibus, ovviamente.
Le cazzate perbeniste sono tali se rimangono a livello di intenzione e chi le fa poi non le pratica neanche in piccolo.Quote:
Originariamente inviata da Trent
Se invece gattolo ha intentato una sua piccola guerra personale contro le holding dei venditori di pellicce e pellame varie, fa bene a diffondere il suo "perbenismo" e sperare che qualche altro segua l'esempio, sperando in un effetto-domino.
Anche la più grande delle ideologie ha bisogno di una prima persona che la metta in pratica...
Ho dei dubbi che se l'ha trovata in soffitta sia simile a quella della foto...
e poi puzzerà di naftalina o avrà gli acari...
Seguirei i consigli dei nostri esperti di moda per una giacchina in pelle nuova!
vabè potete pensarla come volete... tanto le giacche di pelle e le pellicce le vendono lo stesso 8)
Fortunatamente.
nn me la prendono... :(Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
come nu quotare :DQuote:
Non mi piacciono
Mannaggia =PQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Riformulo : non mi piacciono addosso a me.Quote:
Ripeto: Mannaggia!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Non esistono solo le giacche di pelle eh? 8)
Io sono vegetariano ed ho due giacche in pelle nell'armadio (non comprate da me), a volte ne indosso comunque una....
Non ho capito il senso, non te la devi mangiare la giacca =DQuote:
Originariamente inviata da alchimista
No non ho intentato nessuna guerra, io stesso ho giacche di pelle, anche se sono tecniche, però in genere sono di vitello quelle giacche non sono PELLICCE di ermellino cambogiano in estinzione... non volevo essere perbenista, io lo trovo una cosa stupida uccidere animali solo per fare l'ultima pelliccia che va di moda e poi buttare via il resto, però non è che mi cambi la vita =DQuote:
Originariamente inviata da Andbeat
Non c'è proprio un senso ^_^Quote:
Volevo solo dire che essere "carnivori" e non indossare la pelle lo trovo un pochino contrastante (non indossare le pellicce lo trovo coerente invece)
la mia è molto simile (se non identica) all'ultima... però non ha i polsi come quella..Quote:
Cmq io vorrei quella del mitico SID :) fra un paio di anni è probabile che la compri...