Visualizzazione stampabile
-
quegli stivali sono gli hector e costano circa 250-270 euro, poi ci sono le imitazioni che vanno dai 20 ai 90 euro direi.. un po' come gli UGG
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
quegli stivali sono gli hector e costano circa 250-270 euro, poi ci sono le imitazioni che vanno dai 20 ai 90 euro direi.. un po' come gli UGG
Si esatto, infatti io ne ho spesi 50 xD
-
Quote:
Don Rodriguez
io ne ho spesi 19.90 per gli indianini e per gli ugg 39.90 da bata :lolll: però quasi quasi l'anno prossimo mi compro gli ugg originali, mi hanno detto che vale la pena spender tutti quei soldi... :roll:
-
Quote:
Sarina_Lovely
non mi piacciono...
-
Non mi piacciono molto, però ho notato che li indossano in molti!
-
Quelli neri postati non sono male, ma continuo a vederle come ciabatte XP
-
ciao ragazzi!sono nuovo del forum!
mi avete mandato in crisi:vi spiego.
come tutti i bravi ragazzi a pochi giorni da Natale,cerco diperatamente su internet il regalo da fare alla mia ragazza.So che le piacevano degli Indianini con il pelo(scusate ma non sono esperto del settore)!ho girato molti forum ma questo mi è sembrato il più sincero!Lei studia a milano e ha visto questi karma of charme.volevo comprarli ma poi ho letto questo post.....un consiglio!!!!aiuto
-
Io li ho presi da Hector a Riccione... però li puoi anche ordinare tramite internet, dal sito del negozio. Sono abbastanza veloci nella consegna.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io li ho presi da Hector a Riccione... però li puoi anche ordinare tramite internet, dal sito del negozio. Sono abbastanza veloci nella consegna.
Scusa l'ignoranza, ma hector è un negozio che vende i karma of charme a riccione ? cmq , domani mattina faccio subito un giro sul sito !
cmq , apparte dove comprarli, esiste qualcuno che mi sa dire se vale la pena acquistarli come regalo ?
-
-
Quote:
alessio.light
ciao ragazzi!sono nuovo del forum!
mi avete mandato in crisi:vi spiego.
come tutti i bravi ragazzi a pochi giorni da Natale,cerco diperatamente su internet il regalo da fare alla mia ragazza.So che le piacevano degli Indianini con il pelo(scusate ma non sono esperto del settore)!ho girato molti forum ma questo mi è sembrato il più sincero!Lei studia a milano e ha visto questi karma of charme.volevo comprarli ma poi ho letto questo post.....un consiglio!!!!aiuto
Indianini ok, promossi.
Col pelo NO, assolutamente. :?
-
Non mi piacciono, assolutamente no :|
-
-
-
Ragazzi ma non vedete che è spam?
Scusate ma state tutte dicendo che non vi piacciono e le uniche che dicono "Si mi piacciono gli stivali Karma of Charme" specificano sempre la marca e sono tutti utenti con un solo messaggio sul forum! A parte una o due.
-
Quote:
-Milele-
Ragazzi ma non vedete che è spam?
Scusate ma state tutte dicendo che non vi piacciono e le uniche che dicono "Si mi piacciono gli stivali Karma of Charme" specificano sempre la marca e sono tutti utenti con un solo messaggio sul forum! A parte una o due.
Infatti Luna quando era mod ha cambiato il post e ha scritto all'autrice di non fare spam.
ORA si può liberamente parlare degli indianini in generale. Mi pare ovvio.
-
Quote:
Dylan.
Infatti Luna quando era mod ha cambiato il post e ha scritto all'autrice di non fare spam.
ORA si può liberamente parlare degli indianini in generale. Mi pare ovvio.
Ah ecco. :)