Visualizzazione stampabile
-
Sandali neri a infradito senza tacco con laccio alla caviglia, gonna... un po' difficile da descrivere, è lunga ma ha uno spacco sul lato fino a metà gamba, in più è composta da uno strato lungo abbastanza trasparente e sotto ha un altro strato di un tono più scuro tipo minigonna elasticizzata che arriva a metà coscia. Quindi è una gonna lunga-corta- con spacco xD. Colore tra il verde chiaro e il grigio.
Magliettina nera a mezze maniche semplice, coda di cavallo, rossetto e smalto mani e piedi rosso.
-
Scarpe nere con la zeppa marrone, shorts di jeans, canotta bianca trasparente con disegnini indiani e scritte a caso e sotto una fascia nera per coprire il reggiseno. Orologio, braccialetti, anelli e rayban tarocchi.
-
-
Canotta nera lunga con tantissimi strass davanti, pantaloni lunghi neri morbidi, ciabatte nere.
Lo smalto nelle mani è sempre lilla ma si è sbeccato, dovrò toglierlo.
Coda alta, struccata, ho pure dimenticato gli orecchini.
-
Jeans nero a vita alta, canotta a righe bianche e bordeaux infilata dentro, superga grigie, megaborsa nera.
-
Leggins neri, canotta a spalline larghe beige finta sgualcita con un ricamo floreale, orecchini neri brillanti, sandali coi brillantini. Coda alta, ho messo un velo di cipria e di blush giusto perché sì.
-
-
Maglietta nera con scollo un po' a barca (ma io lo sposto per fare in modo di scoprire una sola spalla) e scritta in un inglese sbagliatissimo (Keep calm and walking). Pantaloni neri sotto al ginocchio, ciabattine nere di plastica Piazza Italia, pagate neanche 3€ ma comodissime. **
Coda alta e occhiali, as usual.
-
Jeans e t-shirt.. Proprio alla vigliacca.
-
Un vestito leggero, perché fa veramente un caldo che si schianta.