Visualizzazione stampabile
-
leggins neri al ginocchio, top smanicato in stile impero color pavone con dettagli dorati e scollo a V, sandali alla schiava neri, bracciale e orecchini lunghi dorati di stile etnico, smalto rosso mani e piedi, gloss rosa scuro e coda di cavallo alta.
-
Pataloncino a vita alta a righe di vari colori, top nero, nike bianche, giubbino di jeans, borsa turchese.
-
Stamattina pantaloncino di jeans fucsia e maglietta grigia. Superga bianche e borsa per il mare a righe bianche e fucsia. Stasera, invece, tubino lime, giubbino di jeans azzurro con decorazioni di corallini di vari colori, decolté bianche col tacco a spillo oro, borsa bianca. Oppure zeppe marroni e pochette di cuoio, dipende dal tempo.
-
Canottiera, cardigan leggero aperto, pantaloncini e Dr.Martens
-
Abito nero con una fantasia a fiori a palloncino e con lo scollo a cuore. Giubbino di jeans, sandali bianchi con la zeppa nera di sughero, pochette nera. Collana e bracciale di "perle" della Hip Hop, la collana è bianca e il bracciale azzurro chiaro. Stasera per un compleanno.
-
Sto per uscire quindi minigonna aderente nera e grigia, maglietta nera con scollo a barchetta, sandali neri (oggi quasi in total black), smalto porpora metallizzato, orecchini sul verde, capelli sciolti, eye liner e mascara neri, lip gloss rosa scuro, occhiali da sole
-
Ricomincio!
Jeans a vita alta attillati chiari, maglia blusata bianca con ricamo sul davanti, scarpe aperte con un po' di zeppetta rosse (ovviamente ha cominciato a diluviare), borsa arrurra/bianca
-
Premetto che oggi c'è il diluvio universale.
Stivaletti grigio scuro, bassi, jeans scuri un po' larghetti (non è il modello, mi stanno semplicemente larghi), maglia a manica lunga blu elettrico semitrasparente, sotto un top fascia nero (tanto non si vede il colore).
Borsa bauletto grigio chiaro quasi azzurro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Premetto che oggi c'è il diluvio universale.
Stivaletti grigio scuro, bassi, jeans scuri un po' larghetti (non è il modello, mi stanno semplicemente larghi), maglia a manica lunga blu elettrico semitrasparente, sotto un top fascia nero (tanto non si vede il colore).
Borsa bauletto grigio chiaro quasi azzurro.
Beh oggi il look giusto era lo scafandro da palombaro. Sicilia tropicale..............
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cruel Messenger
Beh oggi il look giusto era lo scafandro da palombaro. Sicilia tropicale..............
Guarda, non so se eri a piazza europa, ma io ho seriamente avuto paura, dato che ero in auto... E' venuto un signore a salvarmi :(
Ad ogni modo, oggi c'è di nuovo il sole e quindi:
Pantaloni blu notte a sigaretta, sandali marroncini, maglia marrone lunga con le bretelline intrecciate e degli strass qui e li di ottone, borsa azzurro cielo a tracolla. Oggi son più figa del solito e ho anche il bracciale blu, l'anello con la pietra blu e una collana (di quelle accollate, dato che la maglia è scollata) con le pietre sui toni del blu (azzurro, azzurro scuro, ecc.)