Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono uno straccio. Quindi jeans semplicissimi scuri, scarpe tipo stivaletto basso scamosciato nero, ma con i lacci (non ricordo come si chiama il modello), maglione verde petrolio, cardigan nero, parka verde, sciarpona nera, guanti verde petrolio, cappello nero. Sti ultimi 3 capi li sto indossando in questo momento, dentro il mio ufficio. Borsa shopper nera (chi non l'ha capito, ho un debole per le borse enormi)
-
Stamattina dopo un sonno ristoratore di tipo 5 ore mi sono svegliata tipo grillo, lavata truccata e vestita e uscita in questo clima oVVibile per ore...ma mi ero messa in testa di farlo...e l'ho fatto! :116:
Oggi total black: leggings neri, miniabito in lana con maxicollo nero, stivali scamosciati al ginocchio neri (senza tacco), chignon e orecchini lunghi traforati in argento. Smalto porpora.
-
Pantalone blu nuovo, maglietta grigia aperta sulla schiena, tronchetti grigi di camoscio col tacco, cappottino blu, cappello blu a Borsalino con fiocco grigio, sciarpa blu, guanti senape, borsa blu.
-
Pantalone blu/grigio, canotta e giacchino verde figo cordinate. Al tutto aggiungerò i tronchetti pelosi grigi e il parka..!
-
Megamaglione bianco e nero con sotto microfibra bianca a maniche lunghe e poi pure la canotta. Calzini, calze, leggins felpati e calzini antiscivolo pelosi. E lo stesso sto crepando di freddo. Mo mi metto pure lo scialle di lana, così oltre a sembrare una cicciona sembrerò una cicciona vecchia.
-
Maxy abito di depressione, un bel paio di occhiaie e una giacca di scazzamento.
-
Leggins nero, maglioncino dolcevita beige, giacca nera; stivali alla caviglia col tacco neri, parka rosso, cappello tortora, guanti senape, borsa nera.
-
Pantalone blu scuro, stivali al ginocchio di pelle marrone, maglione a collo alto aderente beige e cardigan marrone. Borsa bauletto in varie tonalità del marrone e parka verde. Cappello, sciarpa, guanti senape.
-
Pantalone della tuta di mio fratello, maglietta dei Judas Priest da uomo, felpa verde che non ci azzecca una sega :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Pantalone della tuta di mio fratello, maglietta dei Judas Priest da uomo, felpa verde che non ci azzecca una sega :D
kit antiarrapamento e stupro ?