Visualizzazione stampabile
-
Partita di Basket
Ciau! Devo andare a vedere una partita di basket nella quale gioca un mio amico che forse mi presenterà qualche altro suo compagno di squadra... :oops: cmq, secondo voi come potrei vestirmi? non posso certo andare tutta tirata, è pur sempre una partita! Qlk info: nn sn molto alta e volevo puntare su un paio di All Star (scarpe da tennis x antonomasia!) rosse...
Grazie risp in fretta!!!!
-
-
travestiti da mascotte...
-
:lol:
Vestiti sobriamente (jeans e maglioncino) almenochè non sei come me che quando vado a fare il tifo per il mio ragazzo mi pitturo anche la faccia e mi metto la divisa che mi hanno regalato :lol:
Però attenzione, la palestra potrebbe essere molto calda per cui meglio che ti vesti a strati così se c'è caldo puoi toglierti qualcosa altrimenti ti assicuro che suderai da impazzire!!!
-
un paio di jeans e una maglia van più che bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raps
Ciau! Devo andare a vedere una partita di basket nella quale gioca un mio amico che forse mi presenterà qualche altro suo compagno di squadra... :oops: cmq, secondo voi come potrei vestirmi? non posso certo andare tutta tirata, è pur sempre una partita! Qlk info: nn sn molto alta e volevo puntare su un paio di All Star (scarpe da tennis x antonomasia!) rosse...
Grazie risp in fretta!!!!
Le cose sono due.
Se ti vesti così ti inviteranno anche nello spogliatoglio.
Se ti vesti così non ti inviteranno nello spogliatoglio, ma farai una tranquilla e piacevole chiacchierata + caxxeggio.
A te la scelta
-
-
pantaloncini.....cannottiera lakers.....fantasmini....scarpe da basket.....fascetta per capelli e il pallone lo prendi là -'-
-
Tuta Karl Kani con sotto la canotta di Doctor J. Ai piedi un normalissimo paio di Terminator...
-
io quando vado punto sempre su un pantalone....sneakers...polo e maglioncino...
tipo domenica per andare vedere la partita di calcio del mio omino ho messo:
pantalone viola/blu...camicia blu a righe....maglione blu e delle ballerine semplicissime blu.....