Visualizzazione stampabile
-
dv lo trovo?
ciao a tt, forse questo topic qui nn c entra niente, se nn c entra, spostatelo, xkè nn sapevo dv metterlo....dunque tra 1 pò sarà il compl del mio migliore amico,al quale piace molto la marca jackdaniels n°7,qui a napoli cm gadget ho trovato solo accendini, portakiavi e e portasigarette, l accendino già gliel ho reg, il resto nn sn cose ke usa, purtroppo ho trovato sl siti americani o inglesi, nn è ke x caso conoscete qlk neg a napoli o in altre città cn cui potrei mettermi in contatto? a me piaceva o la maglia, o i bikieri...x favore aiutatemi...o magari secondo voi in ke tipo d neg potrei ved....grazie
-
la marca jackdaniels?
vergognati... come fai a non sapere cos'è il jack? :shock:
-
io ho visto pure felpe magliette e canottiere :o
-
no,m disp ma nn conosco il genere..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la marca jackdaniels?
:lol: :lol: :lol: ...QUOTO!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la marca jackdaniels?
Io per un eccesso di confidenza lo chiamo "lo Zio Jack" :lol:
Per completezza d'informazione:
Ascoltalo...http://www.jackdaniels.com/media/neat.wav
Nè whisky né bourbon: Jack Daniel's è Tennessee Whiskey. La differenza? Il processo di filtraggio, che impiega carbone vegetale e precede l'invecchiamento in botte. Un qualcosa di più, una raffinatezza che contribuisce a rendere uniche e immutate nel tempo le caratteristiche del prodotto. Quasi fosse Jack Daniel in persona a ditigere la sua distilleria a Lynchburg.
Grano dell'Illinois e dell'Indiana, segale del Minnesota, malto d'orzo del Wisconsin, uniti alla colturadi lieviti prodotti a Lynchburg sono la base per il "mash", che si ottiene mescolando i vari elementi con l'acqua. L'acqua della "Cave Spring" e l'aria delle colline del Tennesse completano gli ingredienti di Jack Daniel's.
L'etichetta Jack Daniel's No.7, nera e bianca, è rimasta immutata nel tempo, e riporta le sette medaglie che la distilleria vinse in prestigiosi premi internazionali.Tra essi anche la fiera mondiale di Saint Louis, quando il Jack Daniel's Tenessee Whiskey venne definito "il miglior whiskey del mondo".
-
Ci sono anche i tappetini che persone con dubbio gusto inseriscono in auto sul pannello del bagagliaio.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
, quando il Jack Daniel's Tenessee Whiskey venne definito "il miglior whiskey del mondo".
e se lo merita!
-
Questa è peggio del tipo che non conosceva Burberry nell'altro topic.
Quante ne potremmo raccontare, io ed il vecchio Jack...
-
:| sono rimasta semplicemente con la bocca asciutta.... :|
-
lo sapevo ke NN AVETE CAPITO 1 TUBO!!!!!!! lo so bene cos è il jackdaniels, volevo sapere se sapevate dv posso trovare i gadgets jackdaniels,xkè quelli ke ho trovato nn mi garbano,dato ke sn sl accendini e sveglie, io volevo 1 maglietta, o i bikieri,SAPETE DV SI POSSONO COMPRARE?
-
eppure ho riletto ke ho scritto, è in italiano corrente scritto bene, era kiara la domanda, magari voi nn l avete neanke letto
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty83
eppure ho riletto ke ho scritto, è in italiano corrente scritto bene, era kiara la domanda, magari voi nn l avete neanke letto
se non ti abbiamo capita forse non è scritto proprio così bene.... :)
-
la domanda finale era kiara, nn ho mai accennato d nn sap cosa sia e d volerlo sap, ma sl ke vorrei trovare e GADGETS
-
-
chiedi nei bar se hanno qualcosa...
-
qui trovi tutto,il problema che forse non spediscono in italia
http://www.jackdaniels.de
http://www.emp.de/
-
grazie ragazzi, va bene sl quello della maglia,cmq continuate a risp, io intanto vado 1 pò in giro a vedere se magari trovo qlk cosa