[quote=Nycsm]louis vuitton...ho la tastiera impazzita...sorry ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da "PAOLINO"Louise Viutton[/quote
Visualizzazione stampabile
[quote=Nycsm]louis vuitton...ho la tastiera impazzita...sorry ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da "PAOLINO"Louise Viutton[/quote
Non ridere..lui è l'intenditore! ;)Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
guarda che avevo veramente un problema con la tastiera...avevo un'impostazione della tastiera sbagliata, hai presente il quadratino blu, nella barra in basso (se hai windows xp)...Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
ma tu cosa ne' sai...stai ancora rosicando del fatto che ho capito che sei uno sfigato antimodaiolo e te l'ho detto :) su' mettiti l'anima in pace..non c'e' nulla di personale. :)
L'impostazione :smt056Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
piccolo OT
Comunque smettila, davvero..6 sempre + ridicolo..Hanno anche cancellato degli altri messaggi (che io mi sono perso :smt022).
Poi hai visto a quante persone piacciono le tue scarpe? Ti 6 mai chiesto come mai a tutti (o quasi) fanno schifo?
si tratta esattamente di un impostazione...ma evidentemente MODA e PC non sono il tuo forte... :lol:Quote:
il ridicolo sfigato malvestito sei sempre tu:
Jeans roy rogers :lol:
scarpe munich :lol:
neanche a carnevale o ad halloween mi vestirei cosi'... :lol:
il problema e' che tu come qualcun'altro, non ha ANCORA capito di che scarpe parlavo...certo...sono appena uscite...e come si e' abbondantemente capito tu sei 1 anno indientro alla moda attuale :lol: :lol: :lol:
ciao sfigato, cerca di troncare questa polemica...hai solo da rimettere e da fare brutte figure.
Ragazzi vi pregherei di non iniziare guerre tra di voi. :)
Poveraccio..
Ripeti sempre le solite cose..
Ho capito si :smt085 le scarpe non sono quelle postate, sono un modello nuovo..Ma non hai detto che le hai gia le scarpe con la scritta?O forse ti vergogni di averle?Perche continui a difenderti: "Le scarpe non sono quelle postate!"..
Poi scommettiamo che ne so + io di PC (informatica la studio a scuola)?
Non costa niente ammettere: ho sbagliato a scrivere! L'impostazione della lingua non c'entra niente..
Comunque basta. 6 vuoi continuare, continua da solo. Ridicolo.
Quote:
veramente sei tu che ripeti sempre le stesse cose...tutte CAVOLATE TRA L'ALTRO :lol: ....certo che ho le scarpe con la scritta, e mi piacciono moltissimo, e sono contento di averle acquistate, ma sopratutto: TU HAI LE MUNICH :lol: :lol: :lol: CHE SONO SCARPE ORRENDE...SEI TU CHE TI DOVRESTI VERGOGNARE DI POSSEDERLE, ma il topic parlava di un'altro modello, (cosa che dopo 2 giorni sembra che tu abbia capito :lol: )
PER QUANTO RIGUARDA IL PC: ho fatto 2 corsi d'informatica, oltre a studiarla 8)
prova ad impostare il quadratino blu di cui ti parlavo prima su EN, vediamo come ti scrive la tastiera... :lol: :lol: :lol: studia di piu' va'.... :lol:
anche io mi son stufato di parlare con un babbuino sfigato come te. ciao ridicolo.
Ragazzi allora può darsi che l'avviso di prima non sia stato chiaro: evitate gli off topic,attenetevi al topic e non iniziate guerre tra di voi,sapete benissimo che per qualsiasi cosa da discutere ci sono gli MP.
Altri OT verranno cancellati.
la cosa che non capisco è se a fuck piacciono davvero le munich o lo dice paolino x rompere dato che con me fa cosi con le nike anche se continuo a dirgli che non mi piacciono :D :lol: cmq complimenti per come scrivi paolino :)
ok.. tornando al topic burberry è troppo fine :oops: