ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 199

Vestire di marca

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non mi piace la marca.. mi piace il capo.. se un paio di jeans sono belli e sono D&G o del mercato fa lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola_timida Visualizza il messaggio
    io non uso marke...non critiko ki le usa fin quando xò nn fanno troppo i fiki!!!
    vestirsi markati nn significa essere superiori...
    mi chiedevo cosa ci facesse quella C lì in mezzo

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi chiedevo cosa ci facesse quella C lì in mezzo

    ogni tanto ci scappa

  5. #94
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Nooo gente... guardate che questo topic è veramente ma VERAMENTE ridicolo! Si discutono argomenti OVVI.

    - è ovvio che Principe H deve come minimo formattere o eseguire un'opera di deframmentazione e di backup della propria materia grigia.

    - è ovvio che non si possa stare a discutere di quanto uno spenda in casa sua, e che non si possa andare a far i conti in tasca alla gente.

    - è OVVIO che ognuno i soldi li spende dove e quando vuole, se ha 1000 euro e li vuole spu***nare (come me) in una giacchina o comunque in brands di livello, faccia pure, e chissenefrega!
    ... chi gli ha dato i baiocchi, se il papi, se mami, se se li è sudati, se li ha zappati sotto terra o cagati! Se non altro fa girare il mercato... più denaro circola, più il mercato fiorisce... ERGO tutti quei parloni giudicanti che bazzicano nel forum dovrebbero sapere che se, che ne so, Andrè o V*, spendono 1500 euro ciascuno per un capo, vanno a loro prò (dei criticanti), proprio nel momento in cui sono lì a criticarli nei loro acquisti!

    - e sicuramente è OVVIO, che una persona che parla come Principe H, dicendo "amo vestire di marca" quando di marca intende vestire sapendo che le sue scarpe siano delle HOGAN (tra l'altro brutte) indipendentemente dal fatto che possano essere gradevoli o meno, sia una persona chiaramente... BIIIIIP ... poi oh... ti girano le HOGAN ... hai detto le CHURCH's

    Mi appello alla serietà delle persone... fatevici due risate
    ...
    Parlona giudicante numero 1, PRESENTE!

    Scherzi a parte, è ovvio tutto ciò che dici.
    Ma è altrettanto ovvio che giustificare il proprio vizio dei vestiti con il fatto di far girare l'economia.....fa un po' ridere. Stai dicendo che un operaio ti dovrebbe ringraziare perchè quello che lui guadagna in 2 mesi tu te lo sputtani in un'ora?? Mi sembra alquanto azzardato.

    Poi è ovvio che nessuno vuole farti i conti in tasca, è invidioso o altro, credimi. Quindi rispondete in modo limpido se volete, senza tirare fuori le solite storie dei conti in tasca. Non si tratta di questo. Se a te piace comprare, ben venga, sono assolutamente fatti tuoi. Quello che io e altre persone come me, "contestiamo" che equivale a "dire la propria opinione" per tanto "opinabile" è che:

    - la moda è una cosa abbastanza futile, frivola, attieni comunque al mostrarsi, all'apparire. Per tanto, dargli così importanza può essere sintomatico di un po' di superficialità. Attenzione, non sto dicendo che chi ha il pallino per la moda è superficiale ma sto dicendo che magari lo è di più rispetto a qualcuno che ha il pallino dell'arte o della musica, o dell'archeologia, o della letteratura.

    - chi spende certe cifre senza lavorare, può fare a meno di darsi delle arie o di considerarsi superiore o privilegiato rispetto ad persone. Mi spiego meglio, facendo un esempio. Se il mio ragazzo di vent'anni, studente, mi dovesse regalare un anello da mille euro, o pagarmi un viaggio alle Maldive, vi assicuro che non l'apprezzerei minimamente. Per il semplice fatto che a lui non è costato nulla, ha puntato sulla quantità e sul voler stupire. Ma chi è che me lo regala alla fine? Lui o i suoceri? A me urterebbe molto, uno perchè va beh a vent'anni il viaggio alle Maldive è assurdo, due perchè non rappresenta una cosa di cui lui si è "privato" per far felice me, anche se le sue intenzioni erano buone.

    - poi giudicare il principe H per come si veste quando è chiaro che i suoi problemi sono altri (e molto più gravi ) non ha senso.

    Ribadisco: semplice opinione personale quindi siete pregati di stare calmi e non scattare su come delle mine. Grazie.

  6. #95
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io non mi vesto praticamente mai firmata

    Apparte le scarpe.

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gimmy non ha mica detto una cretinata parlando della crisi ecc ecc. perchè ad esempio, ai tempi di Christian Dior, la "sua Moda" ha permesso una ripresa del settore tessile in Francia, dando uno spiraglio utile per uscire dalla crisi economica del tempo. quindi non la vedo una cosa tanto priva di senso pensare che anche il settore Moda, il settore del lusso principalmente, possa aiutare a reagire ad una situazione economica non molto bella. Questo ovviamente no significa che dovremmo tutti investire nel lusso, solo che chi lo fa non deve essere visto come "un insulto alla poverta''" perchè chissa', potrebbe giovare ad alcuni settori e quindi poi a tutti.

  8. #97
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Parlona giudicante numero 1, PRESENTE!

    Scherzi a parte, è ovvio tutto ciò che dici.
    Ma è altrettanto ovvio che giustificare il proprio vizio dei vestiti con il fatto di far girare l'economia.....fa un po' ridere. Stai dicendo che un operaio ti dovrebbe ringraziare perchè quello che lui guadagna in 2 mesi tu te lo sputtani in un'ora?? Mi sembra alquanto azzardato.C'è chi di mesiere fa l'operaio e guadagna 800€ al mese e c'è chi di mestiere fa il dottore e ne guadagna 5000,perchè quest'ultimo che magari ha avuto l'intelligenza di saper arrivare a percepire tanto deve limitare il suo tenore di vita?Per il rispetto nei confronti dell'operaio?Non se ne parla direi,il rispetto lo si può dimostrare in tanti modi e questo certamente è escluso.

    Poi è ovvio che nessuno vuole farti i conti in tasca, è invidioso o altro, credimi. Quindi rispondete in modo limpido se volete, senza tirare fuori le solite storie dei conti in tasca. Non si tratta di questo. Se a te piace comprare, ben venga, sono assolutamente fatti tuoi. Quello che io e altre persone come me, "contestiamo" che equivale a "dire la propria opinione" per tanto "opinabile" è che:

    - la moda è una cosa abbastanza futile, frivola, attieni comunque al mostrarsi, all'apparire. Per tanto, dargli così importanza può essere sintomatico di un po' di superficialità. Attenzione, non sto dicendo che chi ha il pallino per la moda è superficiale ma sto dicendo che magari lo è di più rispetto a qualcuno che ha il pallino dell'arte o della musica, o dell'archeologia, o della letteratura.chi si interessa di moda può benissimo interessarsi anche ad altro,o sbaglio?Stai proponendo un assioma assurdo.senza contare che il volersi vestire bene non è dovuto solo al fatto di farsi vedere dagli altri,ma (almeno per me) è importante piacere a se stessi.

    - chi spende certe cifre senza lavorare, può fare a meno di darsi delle arie o di considerarsi superiore o privilegiato rispetto ad persone. Mi spiego meglio, facendo un esempio. Se il mio ragazzo di vent'anni, studente, mi dovesse regalare un anello da mille euro, o pagarmi un viaggio alle Maldive, vi assicuro che non l'apprezzerei minimamente. Per il semplice fatto che a lui non è costato nulla, ha puntato sulla quantità e sul voler stupire. Ma chi è che me lo regala alla fine? Lui o i suoceri? A me urterebbe molto, uno perchè va beh a vent'anni il viaggio alle Maldive è assurdo, due perchè non rappresenta una cosa di cui lui si è "privato" per far felice me, anche se le sue intenzioni erano buone.concordo

    - poi giudicare il principe H per come si veste quando è chiaro che i suoi problemi sono altri (e molto più gravi ) non ha senso.anche qui pienamente d'accordo

    Ribadisco: semplice opinione personale quindi siete pregati di stare calmi e non scattare su come delle mine. Grazie.

  9. #98
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Gimmy non ha mica detto una cretinata parlando della crisi ecc ecc. perchè ad esempio, ai tempi di Christian Dior, la "sua Moda" ha permesso una ripresa del settore tessile in Francia, dando uno spiraglio utile per uscire dalla crisi economica del tempo. quindi non la vedo una cosa tanto priva di senso pensare che anche il settore Moda, il settore del lusso principalmente, possa aiutare a reagire ad una situazione economica non molto bella. Questo ovviamente no significa che dovremmo tutti investire nel lusso, solo che chi lo fa non deve essere visto come "un insulto alla poverta''" perchè chissa', potrebbe giovare ad alcuni settori e quindi poi a tutti.
    Condivisibile se lo pensiamo in maniera oggettiva, cioè sulla base dei fatti. E' ovvio che chi compra, in qualsiasi settore aiuta in maniera relativa l'economia.

    Ma addirittura statuire che tutto il mondo dovrebbe essere "grato" a chi si piglia borse in coccodrillo, mi fa un po' sorridere.

    L'insulto alla povertà sta già nel fatto di avere il più del necessario, dato che l'80 per cento del mondo muore di fame. Sta già nel fatto di buttare via gli avanzi di una cena, quindi figuriamoci. Tutti noi penso, siamo un insulto alla povertà...ma questo è un discorso complicato e naturalmente non voglio dilungarmi.

  10. #99
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è chi di mesiere fa l'operaio e guadagna 800€ al mese e c'è chi di mestiere fa il dottore e ne guadagna 5000,perchè quest'ultimo che magari ha avuto l'intelligenza di saper arrivare a percepire tanto deve limitare il suo tenore di vita?Per il rispetto nei confronti dell'operaio?Non se ne parla direi,il rispetto lo si può dimostrare in tanti modi e questo certamente è escluso.


    Il tuo sarebbe un discorso sensato se si partisse dal presupposto che ogni individuo parte con le stesse possibilità. Cioè in un mondo utopico.
    Hai presente quanto costa un corso universitario? Ecco. E poi, caso strano, non è raro che il figlio del medico faccia il medico, che il figlio dell'avvocato abbia già lo studio avviato....insomma, siamo realistici. In alcuni casi è come dici tu ma in altrettanti altri no. Comunque non siamo qui per parlare del problema della disoccupazione o della povertà nel mondo.

    chi si interessa di moda può benissimo interessarsi anche ad altro,o sbaglio?Stai proponendo un assioma assurdo.senza contare che il volersi vestire bene non è dovuto solo al fatto di farsi vedere dagli altri,ma (almeno per me) è importante piacere a se stessi.
    Sono d'accordo con te sul fatto che ci si possa interessare ad altro. Ma insomma, non prendiamoci in giro, chi ha la passione per la moda e gli da così tanta importanza pecca un po' di superficialità, perchè è soprattutto voler apparire dai. Me compresa, che potrei uccidere per un paio di scarpe per cui ho il pallino. Idem chi ha la fissa della palestra o spende tutto il suo stipendio per trattamenti estetici. Lo si fa per sè ma anche, e non in poca misura, per apparire.

    Come hai potuto vedere non poche persone hanno nascosto quello che posseggono o quanto sono disposti a dare per una maglietta eddai, non facciamo i finti tonti... Ulteriore dimostrazione che l'eleganza è altro.

  11. #100
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio

    Il tuo sarebbe un discorso sensato se si partisse dal presupposto che ogni individuo parte con le stesse possibilità. Cioè in un mondo utopico.
    Hai presente quanto costa un corso universitario? Ecco. E poi, caso strano, non è raro che il figlio del medico faccia il medico, che il figlio dell'avvocato abbia già lo studio avviato....insomma, siamo realistici. In alcuni casi è come dici tu ma in altrettanti altri no. Comunque non siamo qui per parlare del problema della disoccupazione o della povertà nel mondo.



    Sono d'accordo con te sul fatto che ci si possa interessare ad altro. Ma insomma, non prendiamoci in giro, chi ha la passione per la moda e gli da così tanta importanza pecca un po' di superficialità, perchè è soprattutto voler apparire dai. Me compresa, che potrei uccidere per un paio di scarpe per cui ho il pallino. Idem chi ha la fissa della palestra o spende tutto il suo stipendio per trattamenti estetici. Lo si fa per sè ma anche, e non in poca misura, per apparire.

    Come hai potuto vedere non poche persone hanno nascosto quello che posseggono o quanto sono disposti a dare per una maglietta eddai, non facciamo i finti tonti... Ulteriore dimostrazione che l'eleganza è altro.
    tralasciamo la prima parte allora,in effetti si va OT,anche se anche in questo caso non mi trovo d'accordo con te se non in piccola parte.

    Non concordo invece sulla superficialità che attribuisci a chi è appassionato di moda.La moda per molti è una passione e come tale è coltivata,ha fatto un esempio perfetto Andrè qualche post fa,un collezionista di francobolli spende cifre assurde per un pezzetto di carta,un patito di moda spende cifre assurde per una maglietta.Entrambi saranno orgogliosi di ciò che hanno acquistato,ma perchè il primo viene etichettato come "appassionato" e il secondo come superficiale?

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestire i vip
    Da Clada nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 11:22
  2. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 11:49
  3. Vestire bene con pochi soldi
    Da rugby90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 18:51
  4. Un determinato modo di vestire
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 21:55
  5. vestire per se stessi / vestire per gli altri
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:23