Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ma veramente c'è chi guarda chi vende un oggetto invece dell'oggetto stesso? XD le cose "pezzottate" te le possono vendere anche gli italiani. e se sono copiate così bene come qualcuno ha scritto, beh, chi assicura che la borsa comprata dall'italiano ad un prezzo abnorme non è una "tarocca" ben fatta e soprattutto ben venduta?
il tuo discorso è condivisibile fino ad un certo punto..
a volte infatti in alcuni negozietti capita che il proprietario possa smerciare merce falsa insieme a quella originale..( per quanto mi riguarda pero' questi imbroglioni hanno avuto vita piuttosto breve dato che dopo qualche segnalazione sono stati costretti a chiudere barracca!)...ma di certo questo non avviene nelle grandi boutique...
ti pare che da Hermes o Louis Vuitton o da Bottega Veneta ti rifilano cose tarocche ?...
riprendendo il discorso di prima...
i marrocchini non vendono merce originale. Al massimo puoi trovare qualche patacca fatta benino (ma sempre patacca..per altro chi possiede una vera borsa LV si rende conto immediatamente di quella taroccata)...
-
Quote:
*ANDRE'
il tuo discorso è condivisibile fino ad un certo punto..
a volte infatti in alcuni negozietti capita che il proprietario possa smerciare merce falsa insieme a quella originale..( per quanto mi riguarda pero' questi imbroglioni hanno avuto vita piuttosto breve dato che dopo qualche segnalazione sono stati costretti a chiudere barracca!)...ma di certo questo non avviene nelle grandi boutique...
ti pare che da Hermes o Louis Vuitton o da Bottega Veneta ti rifilano cose tarocche ?...
ho solo detto che se c'è chi crede che la borsa da 50€ che ha comprato per strada sia originale e rubata, ci può benissimo essere chi compra la stessa borsa a 500€, credendola originale. quel "di certo" non è certo per nulla.. ;)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mi spiace contraddirti.. Ma quelli di cui sto parlando vendono roba rubata.. Poi se c vuoi credere o no poco mi frega..C'è quello che te la fa passare x rubata,ma si nota la differenza.. C'è invece quello che la vende sul serio rubata e ti assicuro che è vero..
Ho visto una borsa di LV di questo marokkino,l'ho confrontata con una LV originale e sono identiche:cuciture uguali,logo identico,internamente perfettamente uguale.. Identica.
Confermo ciò che ha detto Folletta, anche una mia amica ne ha comprata una, pagandola chiaramente di più delle altre chiaramente falsate.
E sembrerebbe originale in tutto e per tutto. Se non è rubata, sicuramente è stata fatta molto bene, perchè davvero era perfetta.
In quanto a me....non amo comprare da loro, se non altro perchè trovo inutile comprare cose palesemente falsate, piuttosto vado da Zara "et similia". Ma se dovessi trovare qualcosa che mi piace, non lo escludo a priori.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ho solo detto che se c'è chi crede che la borsa da 50€ che ha comprato per strada sia originale e rubata, ci può benissimo essere chi compra la stessa borsa a 500€, credendola originale. quel "di certo" non è certo per nulla.. ;)
dubito che chi compra una borsa da 500 euro non sappia come sia fatta..:|
dubito anche che chi compra una borsa da 500 euro non vada in una boutique ;)
la maggior parte degli acquirenti spesse volte sono conspevoli di quello che stanno comprando (un falso) ma vogliono autoconvincersi di aver fatto un affare :o
-
Quote:
a kAtY-giRL
Confermo ciò che ha detto Folletta, anche una mia amica ne ha comprata una, pagandola chiaramente di più delle altre chiaramente falsate.
E sembrerebbe originale in tutto e per tutto. Se non è rubata, sicuramente è stata fatta molto bene, perchè davvero era perfetta.
In quanto a me....non amo comprare da loro, se non altro perchè trovo inutile comprare cose palesemente falsate, piuttosto vado da Zara "et similia". Ma se dovessi trovare qualcosa che mi piace, non lo escludo a priori.
sembrerebbe..........;)
-
io la roba dai marocchini la prendo solo quando fanno i saldi...
-
Quote:
Artemysia's fun
Perché, le borse <<originali>> non le fanno i cinesi lo stesso (e aggiungerei: alle stesse condizioni di lavoro)???
Mah :roll:
-
-
Quote:
*ANDRE'
dubito che chi compra una borsa da 500 euro non sappia come sia fatta..:|
dubito anche che chi compra una borsa da 500 euro non vada in una boutique ;)
dubiti male purtroppo.
comunque no, non mi interessa, anche perché di solito (99.9%) le varie merci che hanno le trovo orribili, sia che siano su un telo in strada che in una vetrina in centro...
@nytro: evidentemente anche loro si adattano alla crisi :lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
fanno i saldi? :|
Quoto la faccina sconcertata.
-
Quote:
NitroGlycerine
fanno i saldi? :|
certo... :)
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
XD ahahah io non compro più nulla dai marocchini -.- sono tutti vestiti che non durano nulla,se vai al centro commericiale costano meno e sono meglio .-.
quoto xD
-
Quote:
anemy
2 anni fa ho comprato un vestito in tagli giapponesi da una giapponese in spiaggia, l'ho comprato perchè era bellissimo e poi ho scoperto che era in vera seta.Tutt'ora è magnifico.
Però è stata l'unica cosa che ho comprato 'dai marocchini' perchè stranamente la qualità era buona a prima vista.
Sinceramente non sono attratta da questo genere di shopping, uno perchè appunto la qualità spesso è scadente, e poi perchè preferisco comprare una t-shirt 'fresca' da H&M piuttosto che una finta Gucci dal marocchino, se voglio la Gucci me la compro originale.
Ehehe ma i Giapponesi sono tutt'altra cosa
W i Giapponesi :lol:
-
Quote:
ronin.engineer
dubiti male purtroppo.
comunque no, non mi interessa, anche perché di solito (99.9%) le varie merci che hanno le trovo orribili, sia che siano su un telo in strada che in una vetrina in centro...
@nytro: evidentemente anche loro si adattano alla crisi :lol:
non credo ...
ci sono due categorie di compratori:
1) chi si compra una borsa da 500 euro vuol dire che gia ne possiede altre e quindi puo' mettere a paragona i due capi
2)chi se la compra avendo fatto nel cu**, prima di sborsare 500 euro si informa anche riguardo al nome del cinese che l' ha fatta ;)
poi c'è chi le compra pur essendo consapevole di acquistare un falso....e chi cade dalle nuvole credendo che sia originale...;)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Perché, le borse <<originali>> non le fanno i cinesi lo stesso (e aggiungerei: alle stesse condizioni di lavoro)???
Mah :roll:
vero molti brand producono in cina...
...ma la qualita' è differente...
prova a mettere a paragona un h belt di hermes originale con una tarocca...;)
...o una cintura gucci originale con una di quelle patacche che vendono i marrocchini..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma veramente c'è chi guarda chi vende un oggetto invece dell'oggetto stesso? XD le cose "pezzottate" te le possono vendere anche gli italiani. e se sono copiate così bene come qualcuno ha scritto, beh, chi assicura che la borsa comprata dall'italiano ad un prezzo abnorme non è una "tarocca" ben fatta e soprattutto ben venduta?
e io aggiungerei...si fa bene..:x
hai idea di quante cinture, borse, cappelli (tutto tarocco) ecc vengano venduti ogni giorno in italia?
pensi che facendo in questo modo non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
invece di comprare 2-3 cinture taroccate all' anno non è meglio prenderne una artigianale???? ( senza considerare poi che ogni negoziante ha delle spese da sostenere)..
per non parlare poi dei cd masterizzati...avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco per ps3 e di quanto sia il guadagno per chi lo elabora?..
non scherziamo ragazzi...è anche colpa di certi raggionamenti se l' economia va a rotoli.;)
-
Quote:
*ANDRE'
non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda :|
Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china" :|:|:|:|
.-. bahh
-
Quote:
*ANDRE'
molti miei conoscenti (non amici)sostengono la stessa cosa e quando affermano tali eresie non posso fare altro che intervenire..
i marrocchini non vendono originale...è tutto falso, fake, tarocco, farlocco.
ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....
-
Quote:
°DolceIncanto°
Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda :|
Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china" :|:|:|:|
.-. bahh
sul fatto del made in china venduto da negozianti italiani ti do ragione..:)
su cinesi che vendono made in italy non so...mi lascia un po' perplesso:roll:
cmq ..qua non si sta parlando pero' di made in italy o made in china..(sarebbe un argomento troppo lungo e troppo complicato )..stiamo discutendo se sia giusto o meno comprare oggetti (farlocchi) dal marrocchino..
come ho detto prima, secondo me è molto meglio comprare una cintura artigianale ( non è detto che l' artigiano usi tutti prodotti made in italy..ad esempio la semplici fibbia in ferro potrebbe essere made in china..ma questa non è la questione del dibattito !)
sto dicendo che il negoziante ha delle spese da sostenere rispetto ad un vocumpra'...
parlando in modo semplice...se non compriamo cinture dal negoziante questo prima o poi, o alza i prezzi o è costretto a chiuder bottega...mi son spiegato ora ?????
poi vogliamo mettere a paragone la qualita' dei due capi????
io non ho mai nemmeno comprato un cd da un marrocchino..per il semplice rispetto di chi c' è dietro..
avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco? mesi e mesi di lavoro per creare un solo livello....
quando gli ingegneri saranno licenziati perche' la ditta è fallita, con cosa giocheremo...con le carte ?:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
kake
ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....
posso crederti e cambiare idea solo se mi posti una foto..:)
-
Quote:
*ANDRE'
sul fatto del made in china venduto da negozianti italiani ti do ragione..:)
su cinesi che vendono made in italy non so...mi lascia un po' perplesso:roll:
Fidati fidati :D ero shockata pure io.
Ad ogni modo, come dicevo prima, ti do ragione anche perchè non ci sarebbe futuro per una fetta essenziale del mercato e del nostro commercio :)
Però bisogna aggiungere, che da una parte la si va a cercare quando si scelgono prezzi esagerati con trucchi poco onesti per far più soldi.
Quindi se decade, non è perchè sia giusto o meno, ma l'italiano guarda anche le sue di tasche xD
E con l'euro sono i commercianti ad averci guadagnato, ma lo stipendio mica è aumentato. :roll:
* Con questo ripeto, la cosa la reputo pure io sbagliata e quant altro.
Però questo è il presente...e le cause sono molte.
-
Quote:
°DolceIncanto°
Fidati fidati :D ero shockata pure io.
Ad ogni modo, come dicevo prima, ti do ragione anche perchè non ci sarebbe futuro per una fetta essenziale del mercato e del nostro commercio :)
Però bisogna aggiungere, che da una parte la si va a cercare quando si scelgono prezzi esagerati con trucchi poco onesti per far più soldi.
Quindi se decade, non è perchè sia giusto o meno, ma l'italiano guarda anche le sue di tasche xD
E con l'euro sono i commercianti ad averci guadagnato, ma lo stipendio mica è aumentato. :roll:
* Con questo ripeto, la cosa la reputo pure io sbagliata e quant altro.
Però questo è il presente...e le cause sono molte.
a volte alzano i prezzo speculando su chi acquista...ma molto spesso il rialzo è dovuto anche a questo atteggiamento.
sembra che le persone abbiano le bende sopra agli occhi...;)
-
Quoto con chi scrive che alcuni marrochini hanno cose vere, perchè rubate. Viste con i miei occhi. E un conoscente che ci sta in mezzo mi ha spiegato come funziona. Comunque quando sto al mare e rompo un paio di occhiali da sole ogni tre giorni, li compro dai marrocchini anch'io :lolll:
-
Quote:
F a B y ♥
Quoto con chi scrive che alcuni marrochini hanno cose vere, perchè rubate. Viste con i miei occhi. E un conoscente che ci sta in mezzo mi ha spiegato come funziona. Comunque quando sto al mare e rompo un paio di occhiali da sole ogni tre giorni, li compro dai marrocchini anch'io :lolll:
illuminami allora :) ( non vuole essere una critica..voglio solo capire :P )
-
Quote:
*ANDRE'
a me in verita' mi spiace per voi che credete ancora a queste storielle..
nessuno ti regala una borsa LV a 50 euro, quando in negozio ne costa 500 ;)...NON SCHERZIAMO.
Ma infatti non ho detto ke kosta 50 € -.-'
kmq visto ke kiedi spiegazioni..
Io so che vengono rubati spesso direttamente dai container..
Ma so anche di alcuni grandi marche [non so con precisione i nomi,perkè kmq nn compro queste cose] che quando dei pezzi vengono con piccolissimi,minuscoli difetti, li vendono a basso prezzo a extracomunitari solitamente che poi li vendono cerkando di guadagnarci..
C'è un ragazzo del sud africa che ha spiegato a mia zia questo, e le è stato confermato anche da un suo amiko ke lavora x non so quale marca..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma infatti non ho detto ke kosta 50 € -.-'
quindi costa ?
-
no. è assurdo comprare cose di finte marche tanto per comprare la marca. come hanno detto sopra se voglio una cosa firmata la compro.
-
Dipende dalla borsa..Di certo non la mette a 500 €,ma nemmeno a 50..
Un guadagno lo vuole pure lui
-
beati voi che avete la possibilita' di comprare cose firmate a poco prezzo ;) io ne approfitterei subito facendomi tutto il guardaroba nuovo tra LV,GUCCI ed HERMES..
se vi mando il mio indirizzo e vi ricarico la postepay mi spedite qualcosa :lol:
-
Quote:
*ANDRE'
beati voi che avete la possibilita' di comprare cose firmate a poco prezzo ;) io ne approfitterei subito facendomi tutto il guardaroba nuovo tra LV,GUCCI ed HERMES..
se vi mando il mio indirizzo e vi ricarico la postepay mi spedite qualcosa :lol:
Vabbè mica trovi quello ke vuoi :lol:
Vedi quello ke c'è..
Kmq sui vestiti non so..So solo di scarpe e borse=D
Kmq c'è sempre il riskio quando si fanno ste kose..