Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
esatto, piuttosto gimmy, dicci dove bazzichi il sabato pomeriggio o sera che in sto periodo non mi va un granchè bene
eh? aaaa.... io sono un contadino..... non sono un'uomo di mondo come alcuni qui.... quindi bazzico sempre nelle campagne fiorentine....
-
ragazzi con le frecciatine penso la possiamo finire qui.. e due
-
Quote:
Technics
ragazzi con le frecciatine penso la possiamo finire qui.. e due
Tech,lo devi scrivere in rosso,è più autoritario così :040:
-
non voglio scriverlo in rosso perchè altrimenti suona come richiamo.. :lolll:
sto solo spegnendo il principio di incendio :lolll:
-
Quote:
gimmy'89
na mazza... ora.. come al solito sennò passo da sborone gigantesco.... ma c'è l'oro bianco... guarda il catalogo rolex e trovami un Datejust sotto i 4500.:)
ahahah :lol::lol::lol: mi sento la più sudicia delle pezzenti.. sarà che a pagare un orologio a quei prezzi mi sentirei ridicola.
P.S.: tesoro, come diceva Oscar Wilde: "o si è un'opera d'arte o la si indossa". per questo c'è chi si può permettere di vestirsi normalmente :kiss:
-
cia raga!!! piazzo qua il mio listone tosto con roba che voglio a 1000!!! epprò moma non c'ho il grano!!!
cappellaccio con incubone
cinturone da sparo
arcata vera
coltellaccio da taglio con doppio
lamone stellato
occhialata da fascio (con pure notte)
stivalame da attacco (con pellame vero!!!) per pure giunglata
eppoi altra roba che adesso non memo. seppoi ripiglio piazzo qua no??
bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
gimmy'89
eh? aaaa.... io sono un contadino..... non sono un'uomo di mondo come alcuni qui.... quindi bazzico sempre nelle campagne fiorentine....
Campagne fiorentine eh? fai giusto al caso mio :lol:
-
Quote:
Technics
ah.. 9 milioni.. ancor meglio..
qualcuno sa che ora è?:lol:
Se te lo dico con lo swatch va bene lo stesso? :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
P.S.: tesoro, come diceva Oscar Wilde: "o si è un'opera d'arte o la si indossa". per questo c'è chi si può permettere di vestirsi normalmente :kiss:
ricordiamo che oscar wilde vestiva roba dei migliori sarti, se vivesse oggi il rolex ce l'avrebbe anche lui
-