Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
ragazzi ma i dark veri è quasi impossibile vederli, perchè quelli veriveri non esscono di giorno, ma solo dopo il tramonto
Falsso! i veri dark escono anke il giorno, preferiscono la notte, certo..nel pub dark della mia città ogni sera si raduna gente ke sembra dark..ma ke di gg si veste normalmente...non sono veri dark...( e nn sis quagliano al sole)
-
forse è una questione di zona, ma da noi quellic he si considerano e vengono considerati, "veri dark" escono solo di notte
-
Quote:
forse è una questione di zona, ma da noi quellic he si considerano e vengono considerati, "veri dark" escono solo di notte
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ma perche' stare a farsi problemi se uno e' dark perche' e in un modo o in un altro e non si puo' fare semplicemente quello che si vuole senza stare a stabilire delle "regole" per far parte di un'etichetta piuttosto che di un'altra?
:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa ti ridi te?
-
Quote:
scusa ma mi sembra proprio una cavolata :lol:
-
Quote:
Oddio.. :lol:
-
bellissimo il nero :P ... mi vesto spesso un pò dark ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
bellissimo il nero :P ... mi vesto spesso un pò dark ...
:ok: :ok: :P :kiss:
-
In effetti è grosso problema non poter uscire alla luce del sole.
Se poi viaggi in treno e scappa un ritardo sul primo treno devi star rintanato nei cessi delle stazioni fino al tramonto del giorno successivo.
Ah, la vita da dark.
(Ma ci vuole veramente un interprete per certi messaggi sul forum)
Scusate ma ora devo accomiatarmi..la cena mi aspetta anche se ha la tendenza a scappare.