Visualizzazione stampabile
-
Ho visto un pò di fantasie e non mi sembra roba tanto ricercata,volendo si trovano foulard uguali se non più carini anche a prezzi più accessibili,alla fine per questi fazzoletti si paga soltato la griffe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
(Per spiegare la preziosità di questo “pezzo di stoffa” ti basti pensare che servono 4km di filo di seta per fabbricarlo, le sue dimensioni classiche sono di 90x90cm)
Quote:
G.ross
alla fine per questi fazzoletti si paga soltato la griffe.
Eh no, anche la qualità.
-
Bellissimi come oggetti, senza dubbio, sono andata sul sito di Hermès e ho guardato un pò in giro: son belle anche le fantasie, di alcuni.
Rimango comunque dell'idea che 300€ spesi per un foulard sono veramente troppi.
-
Quote:
*ANDRE'
uso gucci e fendi soprattutto..ma ne ho svariati di varie griffe..
d' inverno rimpiazzo il foulard con sciarpine in seta...
a tal proposito volevo anche porvi una domanda...
dato che mi hanno regalato una polo Alviero Martini a maniche corte, cosa ne pensate del foulard dell' omonimo stilista su un uomo..? ( premetto che porto le polo sempre con i foulard)
fa troppo checca ???
di che colore è la polo..???
-
Quote:
lullaby.
Bellissimi come oggetti, senza dubbio,
Rimango comunque dell'idea che 300€ spesi per un foulard sono veramente troppi.
-
Quote:
gigia
di che colore è la polo..???
bianca con una sottile striscia dove c' è il classico motivetto della cartina...
-
Quote:
*ANDRE'
uso gucci e fendi soprattutto..ma ne ho svariati di varie griffe..
d' inverno rimpiazzo il foulard con sciarpine in seta...
a tal proposito volevo anche porvi una domanda...
dato che mi hanno regalato una polo Alviero Martini a maniche corte, cosa ne pensate del foulard dell' omonimo stilista su un uomo..? ( premetto che porto le polo sempre con i foulard)
fa troppo checca ???
oddio... la polo col foulard forse un po checca fa, anche se a volte la porto anch'io... però non vedo perchè la polo e il foulard di alviero martini I classe dovrebbero fare ancora più checca....
quello che ti posso dire... è che io non amo un gran chè alviero... trovo il suo stile alquanto ripetitivo... lui e le sue mappine geografiche... la mia ragazza c'è fissata... comunque... una volta ogni tanto ci può anche stare...
-
Quote:
*ANDRE'
bianca con una sottile striscia dove c' è il classico motivetto della cartina...
si... il foulard volendo ci può stare...
-
Quote:
gimmy'89
oddio... la polo col foulard forse un po checca fa, anche se a volte la porto anch'io... però non vedo perchè la polo e il foulard di alviero martini I classe dovrebbero fare ancora più checca....
quello che ti posso dire... è che io non amo un gran chè alviero... trovo il suo stile alquanto ripetitivo... lui e le sue mappine geografiche... la mia ragazza c'è fissata... comunque... una volta ogni tanto ci può anche stare...
guarda a me la polo l' hanno regalata, non ho mai comprato nulla di questo stilista (:lol: gli ho fatto anche un complimento ora )...
credevo facesse un po' checca essendo una marca quasi esclusivamente rivolta ad un pubblico femminile..
-
ma il foulard lo vuoi prendere con la cartina..???
a me non entusiasma...
mi sa da frocio