gli stivali da cow boy...
al festival bar avevo visto simon dei blue con degli stivali da cow boy,i jeans ,una camicia nera, la cintura dsquared e poi la collana col corno(ma la mia è più figa)..in poche parole come mi vesto io anke se gli stivali non li ho mai usati..mi piacciono,c'è l'ho ma non so se metterli!!che ne pensate
Re: gli stivali da cow boy...
Quote:
Originariamente inviata da dnt
al festival bar avevo visto simon dei blue con degli stivali da cow boy,i jeans ,una camicia nera, la cintura dsquared e poi la collana col corno(ma la mia è più f**a)..in poche parole come mi vesto io anke se gli stivali non li ho mai usati..mi piacciono,c'è l'ho ma non so se metterli!!che ne pensate
se t piace a te vestire così vestiti1 xkè la moda t deve costringere a vestirti cm gli altri tu 6 originale
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
se t piace a te vestire così vestiti1 xkè la moda t deve costringere a vestirti cm gli altri tu 6 originale
non hai capito, ha detto: mi piacciono.
Quote:
Originariamente inviata da dnt
al festival bar avevo visto simon dei blue con degli stivali da cow boy,i jeans ,una camicia nera, la cintura dsquared e poi la collana col corno(ma la mia è più f**a)..in poche parole come mi vesto io anke se gli stivali non li ho mai usati..mi piacciono,c'è l'ho ma non so se metterli!!che ne pensate
Hai una foto del tizio in questione?