Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Spero per lei che riuscirà a mantenere lo stesso tenore di vita sempre, altrimenti la vedo dura.
cosa vuoi...o si sveglia ...o si suicida e non esce piu di casa..io propendo per la seconda..:roll:
-
Dimostra di essere una ragazza molto ma molto superficiale.
-
Quote:
Nuvolablu
Dimostra di essere una ragazza molto ma molto superficiale.
purtroppo nn posso darti ke ragione..speriamo ke l'esperienza e la vita gli faccia aprire gli occhiii :cry:
-
ha il cervello di segatura questa .-.
-
Io sono il primo a difendere a spada tratta la moda (e anche la personalizzazione, badate) ma questa tua amica e' semplicemente una demente.
-
Quote:
BYdeXD
Salve ragazzi..Da un pò di giorni ascolto delle assurità allucinanti.. tra cui una mia amica mi dice ke nn uscirebbe di casa senza essere alla moda dalla testa ai piedi.Mi spiego,le sue parole sn state "Io nn avrei il coraggio di uscire se nn fossi tutta firmata dalla testa ai piedi!! nn riesco a stare fuori moda.x me la moda è tutto!! preferirei rimanere a casa per giorni altrim " Io rimango sconvolta a tt qsto. X favore nn sn l'unica ke crede sia "ASSURDO" no??? XDXDXD :?
ma lasciala fare cio' che vuole
quando si sposera'
a meno che non si sposera' un riccone che se la mantiene tutta tirata
il suo maritino caro le dara' un calcio in culo dicendole che se vuole ESSERE TUTTA FIRMATA.. SE NE VADA A LAVORARE, PER FAVORE...
Io certe donne le odio
-
Io le consiglierei un dottore....Di quelli bravi però!
-
Quote:
morgana60
la tua amica è suonata..proprio tanto...
che poi odio la gente che va in giro tutta firmata come se fosse un manichino vivente....e soprattutto le ragazze che vengono li a sbandierarti la loro borsa nuova da 500 euro o il loro vestito da700..:evil::evil::evil:
condivido...pure una mia vicina di casa fa questi discorsi:?
-
Io ho un conpagno di classe che non è a questo punto, però gli piacciono i vestiti di marca e praticamente ha sempre qualcosa di firmato addosso...poi lui ti guarda sempre le scarpe di che marca sono :lol:
Ma non è al punto della tua amica :| Che secondo me dovrebbe rivedere le sue priorità :o
-