Jeans o anche i pantaloni. Le gonne no, le poche volte che le ho indossate mi sono sentita a disagio perchè non rientrano nel mio vestiario ideale. Tempo 10 minuti che ne indosso una e gia sono alla ricerca dei jeans nell'armadio. :lol:
Visualizzazione stampabile
Jeans o anche i pantaloni. Le gonne no, le poche volte che le ho indossate mi sono sentita a disagio perchè non rientrano nel mio vestiario ideale. Tempo 10 minuti che ne indosso una e gia sono alla ricerca dei jeans nell'armadio. :lol:
raramente metto i jeans...preferisco i pantaloni normali....
pantaloni (a volte jeans) d'inverno e gonne soprattutto in estate però
gonna.
jeans, le gonne le lascio alle occasioni un pò più "importanti"
pantaloni
In inverno più jeans,poche gonne,solo a volte sotto il cappotto lungo.
In estate praticamente vivo con gonne e vestiti e pantaloncini.
jeans
gonne, mini :D
d'inverno però o collant o jeans, sennò qui non si sopravvive ;)
Entrambi.
le gonne a scuola, i jeans a casa
sempre gonna :nice:
jeans.gonna mai.
io canto fuori dal coro. mi sento molto più comoda, a mio agio e carina con la gonna...ma è soggettivo
Metto sempre Jeans o pantaloni.
Le gonne le riservo per qualche giornata particolare..o boh quando fa caldo.
Entrambi, anche le gonne corte.
Jeans soprattutto la mattina a scuola, mentre per uscire la sera, per esempio il sabato la gonna mi piace di più, anche se dipende molto da come mi sento quel giorno xD mentre l'estate mi piacciono tanto i vestitini!
Comunque prevalgono i jeans la maggior parte delle volte.
Mi piacciono molto entrambi, ma uso più i pantaloni.
sicuramente i jeans:)
jeanz 4 ever!!!
solo raramente in estate le gonne!!in inverno fa trp freddo!
Di solito metto più i jeans xkè mi sento più comoda ma nn x qt meno alla moda!! Cmq mi piacciono anke le gonne... Sebbene le metta molto meno spesso!!! Con le gonne, sopratt se mini, mi sento più femminile... Ma se dovessi scegliere cs portarmi su un'isola deserta, sempre i miei amatissimi denim!!!
io preferisco i jans, con la gonna mi scambierebbero x un trans http://img171.imageshack.us/img171/1954/omghy6.gif
Jeans, ma porto volentieri anche le gonne.
metto solo i jeans... nn ho nemmeno i pantaloni di tessuto :lol:
qnd nn fa tr freddo il sabato metto quella specie di vestiti k sn magliette lunghissime poi cn i pantacollant....