Visualizzazione stampabile
-
vestito invernale lungo
Ciao, sto cercando un vestito invernale che sia abbastanza lungo da poterlo indossare da solo con gli stivali, ho girato un sacco di negozi ma non riesco a trovarne, voi non conoscete marche che gli abbiano? io abito in provincia di milano, a sesto san giovanni, per cui riesco a muovermi in queste zone, grazie.
-
Li hanno ovunque :| basta girare un po'.
-
allora sono io che sono proprio sfortunata, perchè girato un sacco di negozi ma mica gli ho trovati, dimenticavo di chiedere altra cosa, ma non c'è nessuna marca che fa i maglioni a collo alto di lana da mettere sotto gli altri golf, che abbiano mezze maniche, perchè finora trovati tutti maniche lunghe o senza.
-
l'anno scorso nei negozi era pieno te li tiravano dietro, cmq adesso basta andare a cercare un pò e si trova..
-
Mah...vestiti/maglioni così ci sono ovunque...
Se abiti a Sesto vai in zona Bicocca o addirittura al Bicocca Village che qualcosa dovresti trovare...
Cmq se vuoi un consiglio il vestito non prenderlo eccessivamente lungo...Stanno meglio un pò più corti ma con le calze belle pesanti e coprenti, magari anche un pò lavorate :)
-
-
Io adoro questi vestitini lunghi..un giorno a scuola ho visto una ragazza con un vestitino bellissimo..glielo stavo strappando di dosso..:)
Cmq un po dappertutto si trovano..
-
-
Grazie, no non lo prendo lunghissimo, pensavo lunghezza ginocchio, se poi lo trovo vi farò sapere.
-
Il mio mi sembra di averlo preso da Vog. Arriva poco sopra il ginocchio.
Cmq ci sono un pò dovunque, anche se parecchi fanno davvero schifo come qualità.