Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Come esistono le commisioni edilizie che possono bocciare i progetti di cattivo gusto, dovrebbero esserci anche le commisioni fashon che bocciano certi capi. :|
non so quanto tu l'abbia detto seriamente ma mi sembra una sciocchezza quello che hai scritto.
IO ho la MIA casa di moda, IO faccio i vestiti che VOGLIO. Sta alla gente ritenere se sono di loro gusto o meno.
Per quanto riguarda le felpe postate: la prima non riesco bene a leggere quello che c'è scritto sulla felpa, ciò non toglie che non mi piace per niente meglio una semplice di Bikkembergs con il logo del calciatore davanti e cappuccio come quella che ho io.
La seconda è orribile... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Come esistono le commisioni edilizie che possono bocciare i progetti di cattivo gusto, dovrebbero esserci anche le commisioni fashon che bocciano certi capi. :|
Questo sarebbe un discorso lungo e complesso da affrontare, ma ti assicuro che le commissioni edilizie non bocciano i progetti di cattivo gusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Questo sarebbe un discorso lungo e complesso da affrontare, ma ti assicuro che le commissioni edilizie non bocciano i progetti di cattivo gusto.
No, bocciano i progetti che non rispettano certi criteri previsti dl piano regolatore: indici di edificabilità, uniformità per esempio del colore delle facciate, abitabilità, poi dipende chi è l'architetto, quanto ha le mani in pasta, quanto li corrompe...
Nel mio paese è passata una casa con le facciate di 3 colori diversi (giallo, fucsia, verde), altro che buon gusto.
-
anche io sn alla ricerca di felpe
ne hanno fatta una della pirelli con cerniera mooolto carina
(cmq quella postata di bikkembergs nn è collez.nuova,ce l'avevo già da agosto dell'anno scorso!)
-
tutti gli anni ci sono quelle felpe classiche di Bikkembergs
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
anche io sn alla ricerca di felpe
ne hanno fatta una della pirelli con cerniera mooolto carina
(cmq quella postata di bikkembergs nn è collez.nuova,ce l'avevo già da agosto dell'anno scorso!)
quel colore li no..ma quella che ho io (blu col logo rosso) al negozio mi han detto che è collezione nuova..
-
io ce l'ho uguale comprata l'anno scorso... magari cambia qualche dettaglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
quel colore li no..ma quella che ho io (blu col logo rosso) al negozio mi han detto che è collezione nuova..
nn saprei :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
io ce l'ho uguale comprata l'anno scorso... magari cambia qualche dettaglio...
Eh, può darsi..
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ma dai... è inguardabile :no:
Caspita è una prova della trasmissione "la Talpa" ... ci vuole fegato :?
-
Quote:
Non ti capisco.. :shock: cioè..anch' io preferisco la vecchia collezione di dsquared, ma questa è particolare e mi piace proprio x lo stile..
poi 1altro modello tipo questa a me nn dispiace..che ne dici??
[img][images/thumbs/*KELITHA*_0060.jpg]http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/04Y/0060.jpg[/img]
bruttaaaaa oddio!
-
orribile la felpa bianca...quella nera..cosi cosi..preferisco le felpine della energie o della diesel...o quelle larghe da basket della nike/adidas
-
Quote:
Originariamente inviata da F0ll3
orribile la felpa bianca...quella nera..cosi cosi..preferisco le felpine della energie o della diesel...o quelle larghe da basket della nike/adidas
Quoto.
Non riesco a giocare bene a basket, con le felpe di DSquared...
-
Quote:
Originariamente inviata da F0ll3
anche secondo me quella felpa è orribile, ma piuttosto che le felpe della energie o quelle nike da basket vado in giro senza felpa
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
anche secondo me quella felpa è orribile, ma piuttosto che le felpe della energie o quelle nike da basket vado in giro senza felpa
Quoto....comunque John ti ho mandato un MP
-
IO mi sono preso l'ultima della Nike.Quella con la scritta bianca enorme su una parte.Con quella mi chiamano tutti Black Block però :x
-
Quote:
Io l'altro giorno ho preso questa di bikkembergs della collezione nuova..
[img][images/thumbs/*Brandy*_bikke-20539L.jpg]http://www.botteroski.com/Negozio/ProdImages/bikke-20539L.jpg[/img]
:ok:
-
Quote:
direi...
-
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
bruttaaaaa oddio!
concordo....
-
Quote:
vabbè sono punti di vista...ognuno di noi ha il suo stile nel vestire...a me ad esempio nn piaceva x niente la felpina dsquared, e nemmeno quelle della vecchia collezione...non le metterei mai...come le hogan di cui parlavi in un altro topic... :) :) ...che dire...de gustibus..il mondo è bello xke è vario.. :nice: :nice: :nice:
-
Uso le felpe (con o senza cappuccio) soprattutto per andare a scuola, sono pratiche e comode, caratteristica che ritengo molto importante. Franklin&Marshall, Hydrogen (non quelle con i vari loghi automobilistici, che odio, ma altre più "classiche") Abercrombie&Fitch, Tommy, fa' un pò te.
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
nu nu non mi piace :?
è orribileeeeee!!1cozzaglia d colori e disegni ke bho!! :shock: :| ??!!!cmq a me nn piacciono le coseaderenti ai ragazzi,xcio...Bocciata in pieno!
-
io le felpe....solo con il cappucciooooooo
-
l hai vista la nuova felpa della converse??decisamente la migliore:) se mplice e comoda :ok: :ok:....è uguale a qst ma cn il cappuccio in piu
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
l hai vista la nuova felpa della converse??decisamente la migliore:) se mplice e comoda :ok: :ok:....è uguale a qst ma cn il cappuccio in piu
carina! :)
-
Se ti interessa é bella quella della Keyo con cappuccio!! :o :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
Questa l'ho vista!E' carina si...!Ma quanto costa X_X...
-
Quote:
Io l'altro giorno ho preso questa di bikkembergs della collezione nuova..
[img][images/thumbs/Fashion Victim_bikke-20539L.jpg]http://www.botteroski.com/Negozio/ProdImages/bikke-20539L.jpg[/img]
Veramente bella :smt049 :smt049 :smt049
-
Quote:
Originariamente inviata da Fashion Victim
Veramente bella :smt049 :smt049 :smt049
loso loso :P , veste anche molto bene, a differenza di altre felpe.. :roll:
-
giá...
orribili quelle converse...-.-
Molto belle anche quelle di Dsquared