Visualizzazione stampabile
-
rochelle me lo stavo chiedendo anche io... me li vorrei prendere anche io per natale però ho paura mi si sciupino subito con sto tempo! (OT. oggi c'è il sole ringraziando il cielo!!!).
per chi abita a firenze e dintorni... li vedete nei negozi??? io mi sono fatta un giro e non li ho trovati! nel caso dove li avete visti?
-
Non abito in Firenze e dintorni quindi non so dirti.
Comunque io non li ho...preferisco altri stivali. Però secondo me non fanno proprio "ridere"...se ti piacciono comprali :)
-
io i miei li uso con la pioggia...certo non metto quelli beige perchè si sporcano subito...ma a meno che non metti mezza gamba in una pozza d'acqua non si bagnano.....
-
bellissimi li vorrei anche io alti e con il pelo dentro
-
-
mamma mia..non li porterei mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sunrise°
forse intende l'utente Dior e non lo stilista:)
No, non penso sia riferito a me! ^^
Cmq io ODIO quegli stivali .. mi sanno di eschimese! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
rochelle me lo stavo chiedendo anche io... me li vorrei prendere anche io per natale però ho paura mi si sciupino subito con sto tempo! (OT. oggi c'è il sole ringraziando il cielo!!!).
per chi abita a firenze e dintorni... li vedete nei negozi??? io mi sono fatta un giro e non li ho trovati! nel caso dove li avete visti?
Io accompagnai una mia amica, e li abbiamo trovati da Segue mi pare .. per il resto, non so dirti ..
-
Da segue??? ma che sei sicura??? boh farò un giro pure da segue...
-
ma da segue saranno finti immagino..