Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
April 77, Dior, Dondup, Hells Bells.
Anche qualcosa di Cycle, a questo punto.. Dondup e Cycle li considero slim, più che skinny :roll:
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Anche qualcosa di Cycle, a questo punto.. Dondup e Cycle li considero slim, più che skinny :roll:
Dondup ha anche i fondo 16 se non erro..
-
Quote:
Bossy
Dondup ha anche i fondo 16 se non erro..
Pensavo al massimo 17,5 :|
Allora ti do ragione xD
-
-
-
quelli che indosso di più sono i cheap monday e i Dior soprattutto... esiste un marchio: monkee genes, che produce pantaloni e jeans strettissimi.... poi di solito replay (alcuni), dondup, april 77, 9th the ninth - indigo revolution, levis slim, L.B.K., ... ah! e non dimentichiamo diversi modelli roberto cavalli, gianni versace, miu miu e gucci...
-
Quote:
gimmy'89
quelli che indosso di più sono i cheap monday e i Dior soprattutto... esiste un marchio: monkee genes, che produce pantaloni e jeans strettissimi.... poi di solito replay (alcuni), dondup, april 77, 9th the ninth - indigo revolution, levis slim, L.B.K., ... ah! e non dimentichiamo diversi modelli roberto cavalli, gianni versace, miu miu e gucci...
ho sentito parlare dei monkee genes.. ma nn sò dove trovarli...:?
-
Quote:
SoloxTe
ho sentito parlare dei monkee genes.. ma nn sò dove trovarli...:?
eh... in effetti sono praticamente introvabili dalle mie parti... se non fosse per un negozietto che si chiama "naive" dove ne vendono di tutti i colori... è un posticino tutto all'insegna della beat generation, molto incentrato su gli anni '70-'80... carinissimo!
-
Quote:
gimmy'89
anche qui da me si trovano solo in un bel negozietto che ha tutta roba avanti...
quoto anche gli april77.
Di dondup skinny non ne ho mai visti io ne ho 4 paia son tutti slim con la coscia leggermente più larga. Magari riuscissi a trovarne un paio.