Visualizzazione stampabile
-
Ci sono mille milioni di piumini lucidi che costano molto meno e sono belli e funzionali cmq, anche se nn sono griffati. Forse perchè 330 euro li destinerei ad una lista molto + lunga di vestiti, non solo ad un giubbotto. Il piercing nn mi piace e nn lo regalerei mai ad un compleanno... la scelta dei pantaloni viola l appoggio, a patto che siano veramente carini..
-
Quote:
Originariamente inviata da
U Ass D Mazz
che ne pensate del piercing del pugnale di paciotti?io l ho avuto al compleanno troppo bello :oops::oops: poi inoltre ho 330 euro da spendere(non regalati dal papino, ma sudati!)e vorrei comprarmi un pantalone viola :lol: e poi un piumino bello di quelli lucidi che vanno ora secondo voi di che marca e colore lo dovrei prendere??io ero orientato su blauer o moncler!
ke classe...:lol:
-
il piercing lo trovo orribile.
-
Quote:
U Ass D Mazz
si è quello ma in qlla foto è tutto..non so..ossidato..qllo mio è invece originale è tutto bello lucido :)
cmq i moncler non ho detto che trovo mezza collezione ne cadono al max 2 o 3 dal camion :lol:
Ehm :oops: ... Sinceramente, ossidato o lucido che sia, è brutto lo stesso...
-
ma questo piercing dove lo metti? sul sopracciglio o dove?
per me è carino...
per il resto non mi piacciono per niente i moncler e neanche i pantaloni viola per gli uomini, meglio neri o blu
-
che tamarrata il piercing :lol:
-
Quote:
obo
che tamarrata il piercing :lol: