direi con le prima cose che capitano visto ke ho tipo 25 minuti x fare tutto quindi non ci penso e quello che trovo va più che bene!!
Visualizzazione stampabile
direi con le prima cose che capitano visto ke ho tipo 25 minuti x fare tutto quindi non ci penso e quello che trovo va più che bene!!
Quando andavo a scuola mi vestivo sempre sportiva..poi magari ce stavano dei giorni dove mi vestivo meglio a seconda dell umore...
le prime cose che trovo .. un giorno mi vedi con mega felponi e il giorno dopo con skinny e ballerine .. dipende tutto da quando mi sveglio!
adesso che qui nevica da 4 giorni senza smettere.....
mi è saltato il pirlo degli Ugg...senno i piedi diventano dei ghiacciolini
jeans e felpa...e naturalmente le mie converse :kiss:....!!
solitamete jeans e felpa..niente stivali o gonne ke io detesto :? ...converse o scarpe da ginnastica :ok:
Quando fa più freddo mi metto anke il maglione.
poi se una mattina sono particolarmente in vena magari mi metto in maglietta più carina con una cintura più "elegante"...ma..rareamente XD
Io punto sul basic: jeans sempre e comunque e maglioncino o maglietta, a volte con una felpa con zip sopra. Per le scarpe, sempre ginniche o al massimo converse o stivali...
scarpette da ginnastica o stivali bassi,jeanz e maglioncino cn scollo a v cn sotto collo alto o camicia...
Il lunedi e il giovedi ho educazione fisica, quindi sono costretta a mettermi la tuta.
Il lresto dei giorni invece metto jeans, magliette colorate, stivali o nike...dipende dall'umore ke ho.
..be ma non avete gli spogliatoi???:roll:
comunque...io normalmente mi vesto con la prima cosa che mi capita in mano...anche perchè adesso con il freddo che c'è mi vesto a strati e quindi posso avere 3 o 4 tra magliette e maglioni con colori che non centrano niente l'uno con l'altro...
mi capitano volte che non mi ricordo neanche cosa indosso..:lol:
dipende
Come mi capita.
Solitamente non mi cambio durante il giorno: ciò che indosso a scuola indosso anche a casa e viceversa.
Sportiva..Jeans maglie normali a volte cn scollo a V..
Scarpe comode oppure stivali bassi..
Mai tacchi, ma mi piace sempre avere qualcosa di originale addosso.
jeans attillati e maglioncino ....
di solito jeans e magliettina,niente di che...
come mi vesto di solito :D bo casual
Specialmente la mattina ho uno stile del tutto alla comecapita :lolll:
Dipende. spesso alle 6 del mattino mi manca la lucidità per capire cosa sto mettendo e difficilmente mi preparo i vestiti la sera prima. In linea di massima direi casual e anche io evito l'abbigliamento descritto da Domino piu' sopra
Ho uno stile piuttosto semplice: in qesto periodo uso magliette a maniche corte, jeans, converse o scarpe di questo genere. Se fa un pò più freddino metto anche il giubbottino di pelle. D'inverno diciamo che aggiungo maglioni o felpe e il giubbotto pesante, per il resto è praticamente uguale
mh a scuola + o - cm qnd esco: converse, jeans levi's (da sempre), polo lacoste e felpa Nazionale Italiana
A muzzo.
è come il lancio dei dadi, non so mai come finisco per vestirmi. dormendo in camera con una mia amica che il 90% delle volte si sveglia dopo di me, scelgo i vestiti al buio.
jeans e maglietta...
trovo un pò ridicolo chi si presenta con la minigonna e si sentono di averla solo ora appena si avvicinano al prof, al quale inevitabilmente fa cadere l'occhio in mezzo alle coscia,e ste ragazze con la loro vocina tentano di comprarsi un bel 7....MAH!!!
Come quando vado in giro, apparte qualche mattina che mi metto traning e roba hip-hop.